danisa
Digital-Forum Senior Master
vincenzo ilardi ha scritto:A mio modesto parere dovremo chiamare TI Media per sapere quando parte,forse qualche bravo operatore sa spiegarci meglio la situazione.
EHEH provaci ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:A mio modesto parere dovremo chiamare TI Media per sapere quando parte,forse qualche bravo operatore sa spiegarci meglio la situazione.
Ma perché anziché ripostare la stessa identica domanda non provi a leggere questo 3d dalla prima pagina?spl_decibel ha scritto:ripeto qui la mia domanda:
salve,
ho letto nelle news di questo sito,un intervista dell'amministratore telecom che ha annunciato che mtv+ prenderà il posto del canale qoob.
ma qualcuno ne sa di più?
cosa sarebbe in pratica mtv+?
grazie mille in anticipo!
GIOSCO ha scritto:Ma perché anziché ripostare la stessa identica domanda non provi a leggere questo 3d dalla prima pagina?
oppure vari collegamenti con TUTTI i canali di mtv(incluso qoob,niklodeon...)katageo ha scritto:chissà quando arriverà questo canale...
e dire che costerebbe poco, solo video a rotazione, concerti, classifiche...magari riciclati dai canali di SKY...![]()
Ammazza che acidità. In tutti i forum normali ti direbbero "usa la funziona cerca", io te l'ho risparmiata indicandoti io stesso dove trovare la risposta alle tue domande.spl_decibel ha scritto:perchè invece di rispondermi banalmente,non potevi dare una risposta sensata alla mia domanda?
secondo te è normale ke uno si deve leggere 51 pagine per capire qualcosa?
in altri forum si fa un riassunto alla prima pagina delle notizie principali emerse nella discussione...
penso che anche in questa discussione,male non farebbe!
GIOSCO ha scritto:Ammazza che acidità. In tutti i forum normali ti direbbero "usa la funziona cerca", io te l'ho risparmiata indicandoti io stesso dove trovare la risposta alle tue domande.
Poi prego si accomodi per avere la sua pappa pronta. Il canale non è mai stato ufficialmente presentato (se non implicitamente nel periodo dello switch-off romano) e poi bloccato sul nascere per colpa indiretta dello stop di Cielo a dicembre. Adesso il progetto è fermo e potrebbe ripartire dopo lo switch over lombardo di maggio.
Capisc?
ZWOBOT ha scritto:E' ovvio che nell'istante stesso in cui ci dovessero essre novità, le trovereste qui, senza bisogno di solleciti.
spl_decibel ha scritto:si scusate..in questi giorni,ho problemi personali e divento irrascibile...
mi scuso con i moderatori per il mio comportamento![]()
ma da quale giorno?semeagol394 ha scritto:1.00-4.00 hits non stop
Gabriele70 ha scritto:Secondo quanto riportato sulla guida EPG le trasmissioni del canale MTV2 (LCN 49) partono il giorno 11/03/2010; è presente la programmazione del giorno 11 e 12.![]()
Gabriele70 ha scritto:Secondo quanto riportato sulla guida EPG le trasmissioni del canale MTV2 (LCN 49) partono il giorno 11/03/2010; è presente la programmazione del giorno 11 e 12.![]()