Discussioni su MTV Music

Fanta-Boy ha scritto:
Io non vedo niente. :)
La guida EPG di MTV2 me la visualizza sul TV Samsung (ch list + freccia destra) stando sintonizzati sul canale 49; sul clone del canale MTV2 (LCN 35 teorico perchè in conflitto con LA7D) invece non mi visualizza niente.

Gabriele70 ha scritto:
La guida EPG di MTV2 me la visualizza sul TV Samsung (ch list + freccia destra) stando sintonizzati sul canale 49; sul clone del canale MTV2 (LCN 35 teorico perchè in conflitto con LA7D) invece non mi visualizza niente.

Non è più in conflitto perchè rifacendo la sintonizzazione il secondo MTV2 lo hanno postato al 109 e il secondo LA7D al 110.

Confermo l'epg del prossimo programma in onda datato 11.03.10 Hits no stop, solo su MTV2 alla posizione 49.

ANDREA1P ha scritto:
Non è più in conflitto perchè rifacendo la sintonizzazione il secondo MTV2 lo hanno postato al 109 e il secondo LA7D al 110.

Confermo l'epg del prossimo programma in onda datato 11.03.10 Hits no stop, solo su MTV2 alla posizione 49.

Si è vero, rifacendo la scansione sono stati eliminati i conflitti tra LA7D e MTV2 quindi ora sul mux TIMB3:
LA7D (LCN 35)
MTV2 (LCN 49) con guida EPG
MTV2 (LCN 109)
LA7D (LCN 110)
invariati gli altri canali.

La programmazione di MTV2 è davvero ridicola... O perlomeno lo sono i nomi dei programmi... Hits non stop, Crispy Hits, Greatest Hits, Boys Chart, Girls Chart; cioè sono i nomi identici dei programmi di video a rotazione di MTV Hits... E il canale dovrebbe approdare pure su Sky? No comment! :5eek:

marko-18 ha scritto:
La programmazione di MTV2 è davvero ridicola... O perlomeno lo sono i nomi dei programmi... Hits non stop, Crispy Hits, Greatest Hits, Boys Chart, Girls Chart; cioè sono i nomi identici dei programmi di video a rotazione di MTV Hits... E il canale dovrebbe approdare pure su Sky? No comment! :5eek:

Sicuri che non abbiano messo per errore l'EPG di MTV Hits? Altrimenti sarà nient'altro che un doppione, ma con un nome diverso, che non sarà MTV2 in ogni caso, ma MTV+.
Per quanto mi riguarda un canale inguardabile.

ZWOBOT ha scritto:
Sicuri che non abbiano messo per errore l'EPG di MTV Hits? Altrimenti sarà nient'altro che un doppione, ma con un nome diverso, che non sarà MTV2 in ogni caso, ma MTV+.
Per quanto mi riguarda un canale inguardabile.
A me mi sa tanto di errore. La guida è la stessa di MTV Hits (sia nei nomi dei programmi e sia negli orari!). Comunque preferivo più il nome MTV2 a questo punto...

marko-18 ha scritto:
A me mi sa tanto di errore. La guida è la stessa di MTV Hits (sia nei nomi dei programmi e sia negli orari!). Comunque preferivo più il nome MTV2 a questo punto...

Non conosco Mtv Hits, ma fatemi capire perchè un canale di soli video a rotazione, magari fatto bene, secondo voi sarebbe inguardabile?

RoUx ha scritto:
Non conosco Mtv Hits, ma fatemi capire perchè un canale di soli video a rotazione, magari fatto bene, secondo voi sarebbe inguardabile?

Hai detto "magari fatto bene", ma è qui il punto...
Siccome sarà MTV Italia a decidere quali video vanno in rotazione, e siccome già altri suoi canali (tipo MTV Hits o MTV Pulse su Sky, ma anche MTV Italia stessa) sono inguardabili, causa la ripetitività alla nausea di video neppure interessanti, lo stesso sarà per questo nuovo canale.

Ma questo canale in sostanza parte stasera si o no?
Non vedo ancora conferme ufficiali.

Come hanno già detto...Il canale si baserà su rotazioni di video ininterrottamente...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Come hanno già detto...Il canale si baserà su rotazioni di video ininterrottamente...:eusa_shifty:
Mi auguro che ci sia anche uno spazio diciamo alla "mtv dance", non un'altro canale dove beccare i Tokio Hotel 24 ore al giorno :5eek:

E' quello che mi chiedo anche io. Ercolino che é l'unica fonte attendibile non conferma :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
una sorta di mtv music che sta su astra...chissà se non è lo stesso

BeRsErK ha scritto:
e per me sarà una cosa buona ;)
Dipende...Biosogna vedere che musica proporranno...Perchè se iniziano a girare Tokio Hotel e schifezze varie 24h24...Si salvi chi può...:5eek: :5eek: :5eek:

Anche qui a Bari, in zona non s.o., è comparsa l'EPG sul canale 49. Quindi sarà visibile a tutti?

Indietro
Alto Basso