Discussioni su MTV Music

M. Daniele ha scritto:
A dir la verità è da almeno 7-8 mesi che c'è già ma a schermo nero...;)

Mi riferivo all'EPG, comparsa stamane. Lo so che il canale è comparso forse ad ottobre.

danisa ha scritto:
come ho letto un post precedenti ... iniziera domani la programmazione?? è vera la notizia dell'EPG??

Dubito che domani inizi la programmazione. Come abbiamo già avuto modo di vedere ad esempio con Cielo, con Poker Italia 24, con La7D, generalmente l'inizio programmi è anticipato da una sorta di count-down con l'indicazione della data di avvio .l'EPG potrebbe essere solo una prova tecnica in vista dell'effettiva partenza, che, si diceva qualche settimana fa da varie fonti, dovrebbe essere la primavera inoltrata, forse in coincidenza con lo switch over lombardo.
Poi, se domani dovesse davvero iniziare, che ben venga! Anzi....

DTTutente ha scritto:
Il canale si baserà su rotazioni di video ininterrottamente...:eusa_shifty:

...e allora che rimanga pure a schermo nero...:doubt: ci bastano già gli Mtv sul sat dove si beccano a "rotazione ininterrotta" i terribili video di Lady GaGA :pottytrain5: e Tokyo Hotel :5eek: :pottytrain4: :evil5: ;)

Gabriele70 ha scritto:
Si è vero, rifacendo la scansione sono stati eliminati i conflitti tra LA7D e MTV2 quindi ora sul mux TIMB3:
LA7D (LCN 35)
MTV2 (LCN 49) con guida EPG
MTV2 (LCN 109)
LA7D (LCN 110)
invariati gli altri canali.

LA7D anche sul 135

Ho aggiornato la lista LCN

Ma questa news mica dice che parte oggi... non c'é una data, potrebbe partire in primavera come anche nel 2020.

STARDUST ha scritto:
Ma questa news mica dice che parte oggi... non c'é una data, potrebbe partire in primavera come anche nel 2020.
Ah tu ti riferivi alla data...:D Io parlavo della news dove veniva detto che il canale sarebbe approdato anche su Sky...:)

scusata ma il contratto mtv con sky quando scade? spero che almeno per i canali in chiaro non rinnovino l'esclusiva almeno entrano su tivusat

Indietro
Alto Basso