M. Daniele
Digital-Forum Friend
paolo68 ha scritto:Anche qui a Bari, in zona non s.o., è comparsa l'EPG sul canale 49. Quindi sarà visibile a tutti?
A dir la verità è da almeno 7-8 mesi che c'è già ma a schermo nero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Anche qui a Bari, in zona non s.o., è comparsa l'EPG sul canale 49. Quindi sarà visibile a tutti?
M. Daniele ha scritto:A dir la verità è da almeno 7-8 mesi che c'è già ma a schermo nero...![]()
paolo68 ha scritto:Mi riferivo all'EPG, comparsa stamane. Lo so che il canale è comparso forse ad ottobre.
danisa ha scritto:come ho letto un post precedenti ... iniziera domani la programmazione?? è vera la notizia dell'EPG??
DTTutente ha scritto:Il canale si baserà su rotazioni di video ininterrottamente...![]()
Come su Sky??DTTutente ha scritto:Il canale sarà solo per le zone switchate e su Sky...![]()
Si, sarà visibile anche su Sky...Se cerchi la notizia sul portale trovi tutte le info.Stefano91 ha scritto:Come su Sky??
Gabriele70 ha scritto:Si è vero, rifacendo la scansione sono stati eliminati i conflitti tra LA7D e MTV2 quindi ora sul mux TIMB3:
LA7D (LCN 35)
MTV2 (LCN 49) con guida EPG
MTV2 (LCN 109)
LA7D (LCN 110)
invariati gli altri canali.
Impossibile, MTV e Sky hanno fatto un contratto in esclusiva per il sat...ale89 ha scritto:Piu che su sky spero vada su tivu sat![]()
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21162STARDUST ha scritto:Io aspetto ancora la news ufficialedov'é sul portale?
Ah tu ti riferivi alla data...STARDUST ha scritto:Ma questa news mica dice che parte oggi... non c'é una data, potrebbe partire in primavera come anche nel 2020.
Niente ancora.semeagol394 ha scritto:in zona switch si vede? da me ancora schermo nero
semeagol394 ha scritto:in zona switch si vede? da me ancora schermo nero