Discussioni su MTV Music

Tutti i canali di mtv sul sat(hits, pulse, gold, brand new) hanno una propria pagina su facebook tranne mtv+, il che sta a indicare la cura da parte di mtv verso questo canale :doubt:

Beh, non ha nemmeno un suo sito, e non c'è il palinsesto sul sito di MTV Italia.
Per Facebook, poco male, meglio curino piuttosto i contenuti del canale che una pagina su facebook.

ZWOBOT ha scritto:
Beh, non ha nemmeno un suo sito, e non c'è il palinsesto sul sito di MTV Italia.
Per Facebook, poco male, meglio curino piuttosto i contenuti del canale che una pagina su facebook.
Per il palinsesto in effetti bisogna consultare la guida tv di sky, comunque è sicuramente meglio curare il canale che una pagina sul social network, ma lo dicevo perchè almeno i telespettatori(a proposito, si sa quanti ascolti fa?) potessero interagire con l'emittente.

Personalmente devo dire che Mtv+ è sicuramente migliore di Mtv, in quanto trasmette comunque più programmi musicali della rete male. Insomma, diciamo che pensavo peggio! Diciamo che se non lo avessero messo al posto di Vh1 su Sky sarebbe stato meglio :D

E' da qualche giorno che lo seguo, visto che da poco lo S.O. c'è stato anche qui da me, e devo dire che non sono presenti programmi reality o telefilm presenti su MTV Italia. Solo musica! :D

Però ho notato che molte canzoni vanno sia su MTV che su MTV+. Un esempio... 17.00 circa del 7 o 8 Dicembre:
MTV: A -> B -> C
MTV+: A -> D -> C
:doubt: :doubt: :doubt:

Stasera alle 22(tra poco)su mtv+ viene trasmesso, in "worldwide premiere" :eusa_think: il film di kanye west "runaway".
P.S. Il programma non risulta dalla epg ma dai promo mandati in onda.

Noto che pian piano il canale inizia a trasmettere anche qualcosa di "nuovo":
*Stasera alle 21 il film school of rock, seguito alle 23 da 10 of the best: christmas time e a mezzanotte Micheal Bublè at Madison Square Garden
*Domani alle 16 i Muse live at Wembley
*Domenica alle 12 la top 50 del 2009 e alle 16 U2 rattle and hum e a mezzanotte il film get rich or die tryin'
Ovviamente ci sono le repliche di questi programmi anche nei giorni successivi, comunque non sono brutti programmi.

Segnalo anche la notizia di Digital-Sat sui programmi di mtv e mtv+, di quest'ultimo cito:
Se, invece, si vuole trascorrere le feste in compagnia della buona musica live e non solo, basta andare sul canale 67 per trovare Mtv+, il nuovo canale di Mtv dedicato a tutti gli amanti della musica e passare una notte di Natale in compagnia di Micheal Buble’ live dal Madison Square Garden, un Santo Stefano insieme allo storico gruppo rock irlandese degli U2, un 28 dicembre all’insegna di MTVMUSIC.COM Live Session con la band irlandese dei The Script, un San Silvestro riguardando i migliori videoclip del 2010, un 1 gennaio insieme al Re Matto Marco Mengoni e la Befana in compagnia del Festival di Woodstock, una delle pietre miliari della musica internazionale.
Oltre a questi programmi (una parte già citati nel post precedente), giovedì alle 22 il film Tupac resurrection, venerdì dalle 15 le classifiche del 2010, sabato alle 16 i Rolling Stones, alle 17 i Pearl Jam e alle 23 la top 40 best live performances.

Per questa settimana segnalo: Domenica alle 16 il film footloose, martedì alle 21 Kylie X (Kylie Minogue) e venerdì alle 21 il telefilm flight of the conchords, trasmesso recentemente su mtv.

Ho seguito con molto interesse la Top 100 of 2010 su Mtv+ (andata in onda ieri sera e questa mattina dalle 8 alle 16 :5eek: )
Seguo spesso questo tipo di classifiche; anche se per qualche posizione non ero per niente d'accordo...

Fran101 ha scritto:
Ho seguito con molto interesse la Top 100 of 2010 su Mtv+ (andata in onda ieri sera e questa mattina dalle 8 alle 16 :5eek: )
Seguo spesso questo tipo di classifiche; anche se per qualche posizione non ero per niente d'accordo...
Quotone, per ovvi motivi di lunghezza non sono riuscito a vederla tutta (comunque la replicano su mtv da lunedì alle 12) ma in effetti la top 5 personalmente non mi è piaciuta (non dico le canzoni per rispetto di chi deve ancora vederla).

james93 ha scritto:
Quotone, per ovvi motivi di lunghezza non sono riuscito a vederla tutta (comunque la replicano su mtv da lunedì alle 12) ma in effetti la top 5 personalmente non mi è piaciuta (non dico le canzoni per rispetto di chi deve ancora vederla).
Certo, neanch'io l'ho vista tutta; ho seguito principalmente le prime 10 canzoni(andate in onda ieri dalle 14.40 alle 15.30 circa).

Son contento che un programma mai passato su Mtv sia andato in onda prima su Mtv+, vuol dire che Viacom e Telecom non considerano il canale come "secondario"

Fran101 ha scritto:
Son contento che un programma mai passato su Mtv sia andato in onda prima su Mtv+, vuol dire che Viacom e Telecom non considerano il canale come "secondario"
Eh si, poi ho notato la quasi assenza di pubblicità durante la classifica, cosa che sicuramente non succederà con la messa in onda sul cnale principale.

james93 ha scritto:
beh la classifica é disponibile anche su mtvmusic.it ...e comunque anche io non ero così d'accordo con la classifica...ma poi sbaglio o Bad Romance non c'era proprio? Ok magari non a tutti piace, ma non hanno fatto altro che dire al tg che é stata la colonna sonora del 2010 assieme a Waka Waka...boh!

mighty mom ha scritto:
beh la classifica é disponibile anche su mtvmusic.it ...e comunque anche io non ero così d'accordo con la classifica...ma poi sbaglio o Bad Romance non c'era proprio? Ok magari non a tutti piace, ma non hanno fatto altro che dire al tg che é stata la colonna sonora del 2010 assieme a Waka Waka...boh!
Bad Romance ci sarà stata sicuramente; è stata una dei più grandi successi di Lady Gaga; a menoche la canzone non sia uscita nel 2009.
Noto che subito prima della messa in onda del video di Alejandro è comparso il cartello informativo di Mtv (programma sconsigliato ai minori...).
Durante le rotazioni musicali il cartello informativo prima del video non passava...

Fran101 ha scritto:
Bad Romance ci sarà stata sicuramente; è stata una dei più grandi successi di Lady Gaga; a menoche la canzone non sia uscita nel 2009.
Noto che subito prima della messa in onda del video di Alejandro è comparso il cartello informativo di Mtv (programma sconsigliato ai minori...).
Durante le rotazioni musicali il cartello informativo prima del video non passava...
beh su Mtv Hits si...me lo ricordo benissimo...in effetti è un po' troppo spinto xD non è il mio video preferito di GaGa...preferisco Bad Romance...comunque è uscita a fine 2009 sono sicuro, però non c'era nella Top 100 di quell'anno...boh...

mighty mom ha scritto:
beh su Mtv Hits si...me lo ricordo benissimo...in effetti è un po' troppo spinto xD non è il mio video preferito di GaGa...preferisco Bad Romance...comunque è uscito nel 2009 sono sicuro, però non c'era nella Top 100 di quell'anno...boh...
Mini OT
Visto che sei un Little Monster :D
Sai se usciranno prossimamente nuovi album di Lady Gaga?

Fran101 ha scritto:
Mini OT
Visto che sei un Little Monster :D
Sai se usciranno prossimamente nuovi album di Lady Gaga?
Adesso metto tutto in firma perchè se no siamo troppo OT :D comunque ho ricontrollato per bene...Bad Romance non c'è per niente nè nella 2009 nè nella 2010...che poi beh Telephone alla 51 è una vergogna...vabbè io sono troppo di parte :)

comunque la classifica è disponibile quì: http://www.mtvmusica.it/playlists/F9658D01018D65F90001018D65F9/mgid:playlist:video:mtvmusic.it:58576
;)

Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Mah, io tutte le volte che l'ho visto su mtv+ durante 100% music aveva all'inizio il cartello "attenzione: i contenuti di questo programma non sono adatti ai più piccoli", sugli altri canali non so.

Indietro
Alto Basso