james93
Digital-Forum Silver Master
Tutti i canali di mtv sul sat(hits, pulse, gold, brand new) hanno una propria pagina su facebook tranne mtv+, il che sta a indicare la cura da parte di mtv verso questo canale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il palinsesto in effetti bisogna consultare la guida tv di sky, comunque è sicuramente meglio curare il canale che una pagina sul social network, ma lo dicevo perchè almeno i telespettatori(a proposito, si sa quanti ascolti fa?) potessero interagire con l'emittente.ZWOBOT ha scritto:Beh, non ha nemmeno un suo sito, e non c'è il palinsesto sul sito di MTV Italia.
Per Facebook, poco male, meglio curino piuttosto i contenuti del canale che una pagina su facebook.
Oltre a questi programmi (una parte già citati nel post precedente), giovedì alle 22 il film Tupac resurrection, venerdì dalle 15 le classifiche del 2010, sabato alle 16 i Rolling Stones, alle 17 i Pearl Jam e alle 23 la top 40 best live performances.Se, invece, si vuole trascorrere le feste in compagnia della buona musica live e non solo, basta andare sul canale 67 per trovare Mtv+, il nuovo canale di Mtv dedicato a tutti gli amanti della musica e passare una notte di Natale in compagnia di Micheal Buble’ live dal Madison Square Garden, un Santo Stefano insieme allo storico gruppo rock irlandese degli U2, un 28 dicembre all’insegna di MTVMUSIC.COM Live Session con la band irlandese dei The Script, un San Silvestro riguardando i migliori videoclip del 2010, un 1 gennaio insieme al Re Matto Marco Mengoni e la Befana in compagnia del Festival di Woodstock, una delle pietre miliari della musica internazionale.
Quotone, per ovvi motivi di lunghezza non sono riuscito a vederla tutta (comunque la replicano su mtv da lunedì alle 12) ma in effetti la top 5 personalmente non mi è piaciuta (non dico le canzoni per rispetto di chi deve ancora vederla).Fran101 ha scritto:Ho seguito con molto interesse la Top 100 of 2010 su Mtv+ (andata in onda ieri sera e questa mattina dalle 8 alle 16)
Seguo spesso questo tipo di classifiche; anche se per qualche posizione non ero per niente d'accordo...
Certo, neanch'io l'ho vista tutta; ho seguito principalmente le prime 10 canzoni(andate in onda ieri dalle 14.40 alle 15.30 circa).james93 ha scritto:Quotone, per ovvi motivi di lunghezza non sono riuscito a vederla tutta (comunque la replicano su mtv da lunedì alle 12) ma in effetti la top 5 personalmente non mi è piaciuta (non dico le canzoni per rispetto di chi deve ancora vederla).
Eh si, poi ho notato la quasi assenza di pubblicità durante la classifica, cosa che sicuramente non succederà con la messa in onda sul cnale principale.Fran101 ha scritto:Son contento che un programma mai passato su Mtv sia andato in onda prima su Mtv+, vuol dire che Viacom e Telecom non considerano il canale come "secondario"
beh la classifica é disponibile anche su mtvmusic.it ...e comunque anche io non ero così d'accordo con la classifica...ma poi sbaglio o Bad Romance non c'era proprio? Ok magari non a tutti piace, ma non hanno fatto altro che dire al tg che é stata la colonna sonora del 2010 assieme a Waka Waka...boh!james93 ha scritto:Quotone, per ovvi motivi di lunghezza non sono riuscito a vederla tutta (comunque la replicano su mtv da lunedì alle 12) ma in effetti la top 5 personalmente non mi è piaciuta (non dico le canzoni per rispetto di chi deve ancora vederla).
Bad Romance ci sarà stata sicuramente; è stata una dei più grandi successi di Lady Gaga; a menoche la canzone non sia uscita nel 2009.mighty mom ha scritto:beh la classifica é disponibile anche su mtvmusic.it ...e comunque anche io non ero così d'accordo con la classifica...ma poi sbaglio o Bad Romance non c'era proprio? Ok magari non a tutti piace, ma non hanno fatto altro che dire al tg che é stata la colonna sonora del 2010 assieme a Waka Waka...boh!
beh su Mtv Hits si...me lo ricordo benissimo...in effetti è un po' troppo spinto xD non è il mio video preferito di GaGa...preferisco Bad Romance...comunque è uscita a fine 2009 sono sicuro, però non c'era nella Top 100 di quell'anno...boh...Fran101 ha scritto:Bad Romance ci sarà stata sicuramente; è stata una dei più grandi successi di Lady Gaga; a menoche la canzone non sia uscita nel 2009.
Noto che subito prima della messa in onda del video di Alejandro è comparso il cartello informativo di Mtv (programma sconsigliato ai minori...).
Durante le rotazioni musicali il cartello informativo prima del video non passava...
Mini OTmighty mom ha scritto:beh su Mtv Hits si...me lo ricordo benissimo...in effetti è un po' troppo spinto xD non è il mio video preferito di GaGa...preferisco Bad Romance...comunque è uscito nel 2009 sono sicuro, però non c'era nella Top 100 di quell'anno...boh...
Adesso metto tutto in firma perchè se no siamo troppo OTFran101 ha scritto:Mini OT
Visto che sei un Little Monster![]()
Sai se usciranno prossimamente nuovi album di Lady Gaga?
Mah, io tutte le volte che l'ho visto su mtv+ durante 100% music aveva all'inizio il cartello "attenzione: i contenuti di questo programma non sono adatti ai più piccoli", sugli altri canali non so.Fran101 ha scritto:Noto che subito prima della messa in onda del video di Alejandro è comparso il cartello informativo di Mtv (programma sconsigliato ai minori...).
Durante le rotazioni musicali il cartello informativo prima del video non passava...