Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivo dell'HD solo su sky... ridicoli..ERCOLINO ha scritto:
nokiatony ha scritto:siamo positivi... è il primo giorno... comunque mtv è proprio stana... molto strana..
anche con trl stanno combinando un macello da ieri... boh...ZWOBOT ha scritto:Non è il primo giorno perchè già MTV Hits è in 16:9 e con gli stessi problemi e difetti, che a loro sembrano ok così, non si scomponogno nemmeno, infatti non li hanno risolti.
E poi primo giorno o no, una tv seria che ha alle spalle un colosso come Viacom non può permettersi di trasmettere le immagini in quella maniera.
Grazie per la conferma, se per l'epg il problema verrà probabilmente risolto, la top 20 ha fatto una brutta fineJac1992 ha scritto:Confermo, è rimasta solo su Sky. Speriamo sia un problema temporaneo. E confermo pure che sabato non è andata in onda la top 20
james93 ha scritto:Ma sabato sera hanno mandato in onda la top 20? Ho guardato attorno alle 23.10 e c'era un programma su lady gaga (mentre l'epg riportava la top 20 del 1989). Anche guardando la programmazione di sabato prossimo non c'è traccia!![]()
Ah, forse hanno levato uno dei programmi che differenziavano la programmazione per questione di formati? Non si poteva trovare una soluzione?ZWOBOT ha scritto:Basta Top 20.
Che sia una vittima del 16:9? Avranno pensato, e come facciamo con i video in 4:3? Semplice, non mandiamoli più!![]()
![]()
hanno sistemato? io adesso lo vedo correttamenteale89 ha scritto:Ma fame lo stanno trasmettendo in 14:9?
CHRIS 86 ha scritto:hanno sistemato? io adesso lo vedo correttamente
ale89 ha scritto:Adesso è tornato in 14:9... ma che stanno combinando??
Che gente incompetente...