Discussioni su MTV Music

Addirittura una Top 10 di Emis Killa! Se non sbaglio non ne ha fatte molte di canzoni, quindi questa Top 10 non è altro che tutti i suoi brani :D

Questa mi sono rifiutato di vederla, ho messo alle 23 sul canale 67 solo per ascoltare New Zone e c'era la numero 1 della Top 10 di Emis Killa. Indovinate un po'? Facilissimo: "Parole di ghiaccio".

Che schifo sono i "5 seconds of summer"?? La taroccata dei one direction? (C'è anche uno pseudo indiano) -.-' mamma mia....

Che schifo sono i "5 seconds of summer"?? La taroccata dei one direction? (C'è anche uno pseudo indiano) -.-' mamma mia....
è la stessa cosa che ho pensato anche io, ormai può cantare chiunque abbia un po di intonazione, cioè anche mia nonna... :eusa_doh: e intanto le bimbe minkia impazzano povero mondo...

Noemi con Bagnati dal sole alla n. 1 di Top 10 Italian?!?! :5eek:
Secondo me tra queste classifiche Top 10 quella più veritiera è Top 10 Hits cioè la classifica dei singoli del momento

Noemi con Bagnati dal sole alla n. 1 di Top 10 Italian?!?! :5eek:
Secondo me tra queste classifiche Top 10 quella più veritiera è Top 10 Hits cioè la classifica dei singoli del momento

se dovessimo seguire questa classifica la top 10 (12 vista l'ora da riempire) italian sarebbe questa

http://chartitalia.blogspot.it/2014/04/hit-parade-brani-2014-settimana-n14-del.html

1. Arisa - Controvento
2. Cesare Cremonini - Logico # 1
3. Vasco Rossi - Dannate Nuvole
4. Ligabue - Per Sempre
5. Francesco Renga - Vivendo Adesso
6. Biagio Antonacci - Ti Penso Raramente
7. Rocco Hunt - Nu Juorno Buono
8. Modà - La Sua Bellezza
9. Tiromancino - Liberi
10. Caparezza - Non Me Lo Posso Permettere
11. Giusy Ferreri - Ti Porto A cena Con Me
12. Rino Gaetano - A Mano A Mano

Guarda caso Top 10 Italians è l'unica classifica settimanale non presente nel sito di MTV, e ciononostante, durante la sua messa in onda, appare il banner "Hai perso qualche posizione?".

se dovessimo seguire questa classifica la top 10 (12 vista l'ora da riempire) italian sarebbe questa

http://chartitalia.blogspot.it/2014/04/hit-parade-brani-2014-settimana-n14-del.html

1. Arisa - Controvento
2. Cesare Cremonini - Logico # 1
3. Vasco Rossi - Dannate Nuvole
4. Ligabue - Per Sempre
5. Francesco Renga - Vivendo Adesso
6. Biagio Antonacci - Ti Penso Raramente
7. Rocco Hunt - Nu Juorno Buono
8. Modà - La Sua Bellezza
9. Tiromancino - Liberi
10. Caparezza - Non Me Lo Posso Permettere
11. Giusy Ferreri - Ti Porto A cena Con Me
12. Rino Gaetano - A Mano A Mano

Logico #1 non la conosco, MTV Music non penso che ha trasmesso il video!
Inoltre il link con la classifica che hai postato non corrisponde nemmeno a Hitlist Italia!

Agli affezionati (mi includo :D ) delle top 10 del sabato e domenica sera, per domani è previsto al loro posto un 100% soundtracks e domenica la relativa top 10 delle colonne sonore.
Non so poi se qualcuno ha segnalato che ogni tanto durante i videoclip nella parte bassa dello schermo esce un banner che pubblicizza mtv games, non gradisco la scelta ma lo accetto lo stesso, basta che non provino a mettere le scritte fisse come sugli MTV inglesi altrimenti :XXbazooka:

Agli affezionati (mi includo :D ) delle top 10 del sabato e domenica sera, per domani è previsto al loro posto un 100% soundtracks e domenica la relativa top 10 delle colonne sonore.
Non so poi se qualcuno ha segnalato che ogni tanto durante i videoclip nella parte bassa dello schermo esce un banner che pubblicizza mtv games, non gradisco la scelta ma lo accetto lo stesso, basta che non provino a mettere le scritte fisse come sugli MTV inglesi altrimenti :XXbazooka:

100% soundtracks cosa sarebbe?

Beh, saranno canzoni presenti nei film, My heart will go on di Celine Dion per esempio. VH1 trasmette vh1 at the movie (dal lunedì al venerdì per un'ora) che poi è la stessa cosa.

Sinceramente la "nuova" Mtv Music non mi piace affatto: troppi video vecchi e tra l'altro nessuna segnalazione. Va bene un ora al giorno ci video vecchi, ma così è troppo!
La prima volta che ho visto il video di "Non me lo posso permettere" di Caparezza non sapevo che era un nuovo brano o no.

La prima volta che ho visto il video di "Non me lo posso permettere" di Caparezza non sapevo che era un nuovo brano o no.
Io l'ho visto per la prima volta su YouTube perché seguo molto Caparezza (e dal nick lo si intuisce), mentre la prima volta che l'ho visto in tv è stato su Mtv Music nella classifica Top 10 Italians.
Concordo sul fatto che in questi giorni ci siano troppi video del passato.
Per me ci starebbe già bene una segnaletica sull'anno di pubblicazione del video o varie fasce orarie dedicate solo alle canzoni nuove o vecchie.

Ma Jai Oh è una colonna sonora?!!? E di quale film? Non conosco molte colonne sonore, ma non me lo sarei aspettato di vedere quel brano in prima posizione!

Indietro
Alto Basso