Discussioni su MTV Music

Bastava scaricarlo da Youtube :lol: :D

Tu scherzi, ma purtroppo lo fanno veramente! :5eek:
Se notate, in basso a sinistra compare il logo di Shazam, che viene messo su alcuni video di YouTube.
Se chiedessero a Londra, gli manderebbero il video in altissima qualità ed ovviamente senza alcun logo.

mtv_music_it_shazam.jpg

Tu scherzi, ma purtroppo lo fanno veramente! :5eek:
Se notate, in basso a sinistra compare il logo di Shazam, che viene messo su alcuni video di YouTube.
Se chiedessero a Londra, gli manderebbero il video in altissima qualità ed ovviamente senza alcun logo.

mtv_music_it_shazam.jpg

Immagine.png

:lol:
Ma quello però non è MTV Music Italiano vero?

ma solo a me downloadhelper non fa scaricare niente piu???:eusa_wall:all'inzio erano solo i vevo, adesso anche altri:sad:

cmq pure viva germany prendeva video da youtube, tipo balada di gustavvo lima con il titolo della canzone che compariva in basso a sinistra

cmq pure viva germany prendeva video da youtube, tipo balada di gustavvo lima con il titolo della canzone che compariva in basso a sinistra

Non è da escludere categoricamente, ma dubito che lo facciano veramente, a volte è fatto proprio così il video distribuito dalla casa discografica, la quale fa una versione unica sia per la rete che per i canali tv, ed infatti oggi molti video hanno dei titoli all'inizio, cosa che in passato era più rara.

Stamattina alle 12, durante la rotazione "100% Soundtracks", sono andate in onda quasi le stesse canzoni della Top 10 di domenica scorsa, in particolare "Baciami Ancora" di Jovanotti, "Goldeneye" di Tina Turner e "You Know My Name" di Chris Cornell, apparse nello stesso ordine.
E intanto guardando i palinsesti ho capito perché in questi giorni MTV Music si sta dedicando alle colonne sonore: per i Movie Awards, che verranno replicati domenica sera sul canale 67.

Poco fa ho visto su PlayMe i video di Lorde e U2 trasmessi correttamente e non velocizzati come fa Mtv Music. http://www.youtube.com/watch?v=6XLnVNNXnSk
Intanto è iniziata la Top 10 Soundtracks, finora mi sembra simile a quella di domenica scorsa, che non mi sono segnato: ricordo che c'erano "It Must Have Been Love" dei Roxette e "Scialla" di Amir, e la numero 1 era "Jai Ho" delle Pussycat Dolls.

Ultima modifica:
Top 10 Soundtracks

Ecco la classifica intera (tra parentesi il titolo del film):

11) Aerosmith - I Don't Wanna Miss a Thing (Armageddon)
10) Eminem - Lose Yorself (8 Mile)
9) Roxette - It Must Have Been Love (Pretty Woman)
8) Tiziano Ferro - Ti scatterò una foto (Ho voglia di te)
7) Will Smith - Men In Black (Men In Black)
6) Whitney Houston - I Will Always Love You (The Bodyguard)
5) U2 - Elevation (Lara Croft: Tomb Raider)
4) Madonna - Into The Groove (Desperately Seeking Susan)
3) Céline Dion - My Heart Will Go On (Titanic)
2) Bruce Springsteen - Streets of Philadelphia (Philadelphia)
1) Pussycat Dolls - Jai Ho (The Millionaire)

In realtà, come già stato detto, la soundtrack di The Millionaire non comprende il brano delle Pussycat Dolls ma la sua versione originale indiana di A R Rahman.

Indietro
Alto Basso