Discussioni su MTV Music

Di sicuro è strana la top così come proposta questa sera...

TOP 10 ROBBIE WILLIAMS

01. Feel
02. Strong
03. Bodies
04. Eternity
05. Let Me Entertain You
06. Come Undone
07. Candy
08. Supreme
09. Advertising Space
10. Millennium
11. Sexed Up

Avrei inserito nella top 10 canzoni come "Angel" e "She's the one"...

"Thank You Very Much" di Margaret era del 2013 ed era censurato con dei pixel!

Avete postato la classifica in 2 xD

Una top 10 robbie Williams senza angels è come una top 10 U2 senza One.
Questa è l'ennesima conferma che a MTV mettono la musica sempre a caso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vuoi dirmi che la versione originale non ha "i pixel"? :eek:
È pixellata anche su youtube, è fatto apposta così, tanto la situazione rappresentata è già di per sé scabrosa, e nel contempo, paradossale. Su youtube, il video di Margaret ha il limite d'età, che comunque si può arginare senza problemi con account youtube/google+ che risulta maggiorenne.

Una top 10 robbie Williams senza angels è come una top 10 U2 senza One.
Questa è l'ennesima conferma che a MTV mettono la musica sempre a caso

Sono assolutamente d'accordo su entrambe le osservazioni.
La prova l'ho avuta stasera riguardandomi la registrazione della TOP 10 HITS ROBBIE WILLIAMS andata in onda il 27/04 su MTV HITS:

01. Angel
02. Bodies
03. Feel
04. Candy
05. Eternity
06. Strong
07. Misunderstood
08. Go Gentle
09. Come Undone
10. Let Me Entertain You
11. Sexed Up
12. Advertising Space

Al 1° posto compare giustamente Angel ma meglio tralasciare il resto...

u2

Oggi Bono Vox compie 54 anni, per l'occasione MTV Music trasmetterà alle 22 una Top 10 dedicata agli U2. Sicuramente inseriranno "Pride (in the Name of Love)" e "Vertigo".

C'è un problema alla grafica di Euro Top Chart: tutte le posizioni e durante un brano è l'altro c'è sempre scritto 20 accanto al logo! :lol:

A dire il vero io l'ho visto alle 13.30, poi son stato lontano da internet e tv. Rimane una domanda: c'è qualcuno negli studi di MTV che guarda se il canale ha problemi?

A dire il vero io l'ho visto alle 13.30, poi son stato lontano da internet e tv. Rimane una domanda: c'è qualcuno negli studi di MTV che guarda se il canale ha problemi?
Bhe, io l'ho segnalato alle 12:30. Euro Top Chart l'ho visto anche ieri mattina e alla 20 c'era Demons di Imagine Dragons e il numero 20 era presente quando era in onda un'altra canzone. Poi è arrivata la posizione 18 e ancora c'era scritto 20!

Sono sempre più convinto che non ci sia un vero e proprio presidio 24 ore su 24. E' da quando sono passati alla nuova grafica che i problemi sono all'ordine del giorno. Fateci caso se vi capita di guardare una delle varie top delle ore 23: la posizione 6 per la grafica è la 5, di conseguenza vi troverete due brani in cui in alto a sinistra c'è scritto 5.

Non so chi di voi invece segue MTV Hits o Classic ma basta seguirli per pochi minuti per vederne di ogni: siglette della precedente grafica ma con in sovraimpressione la nuova grafica che crea sovraimpressioni con il logo del canale, piuttosto che, su Classic, le top con le posizioni da 1 a 50 con la nuova grafica, dalla 51 in poi con la vecchia ed i in questi casi anche la grafica durante i video va in palla e non si aggiorna più.... e ce ne sarebbero tante altre da dire.

E' da queste piccole cose che denoto uno scarso interesse da parte di Mtv nella gestione dei suoi canali musicali, lasciati davvero allo sbando. Qualche anno fa cose di questo tipo non sarebbero accadute.

MTV Classic lo seguo e non ha problemi tecnici, ma è anche l'unico a non avere classifiche, ormai è solo video a rotazione a parte il weekend. Hits è peggio di music e neanche lo sintonizzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso