Discussioni su MTV Music

Ora è in onda Top 30 Summer: una classifica con le canzoni estive più belle, sembra interessante!

Non l'ho seguita tutta, ma al primo posto di questa classifica c'è Summer Paradise di Simple Plan e alla seconda Jovanotti con L'estate addosso

Ultima modifica:
Ora stanno trasmettendo la numero 1 di Euro Top Chart ma non è lo stesso brano della settimana scorsa

Oltre a film completamente fuori tema, dobbiamo aspettarci che prima o poi inseriscano qui i vari Shore, minorenni incinta, idioti e testimoni vari, rovinando il canale?
Perché a sto punto potevano lasciare tutto com'era :D

Sarebbero anche capaci di togliere il canale musicale per rimettere quella ciofeca del canale che era prima e che continua ad esistere col nome di next.
Non diamogli però cattivi consigli :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbero anche capaci di togliere il canale musicale per rimettere quella ciofeca del canale che era prima e che continua ad esistere col nome di next.
Non diamogli però cattivi consigli :D

Io credo che la questione canali e palinsesti sia ancora da rivedere...in ogni caso il Next é esclusiva Sky, qualsiasi cosa decidano di metterci dentro :D :D

Come pubblicato da parecchi siti e giornali di informazione negli ultimi giorni i dettagli delle operazioni Sky - Viacom precisavano che Mtv Italia srl, società comprata da Sky, non era di proprietà di Vaicom It. al 100% come qualcuno in modo arrogante ha sostenuto bensì il capitale sociale era diviso al 51% a Viacom It. ed il restante 49% a Viacom Europe. Ora mi rendo conto che è difficile per alcuni sia capire ciò che c'è scritto che ciò di cui si parla però nel caso in cui non si conoscono le cose o è meglio non scriviere oppure dopo chiedete scusa

Viacom qui in Italia negli anni 90 per poter essere presente via etere, ha dovuto vendersi prima a rete A e successivamente a Telecom Italia creando una società diversa rispetto il resto del mercato europeo. Questa roba è andata a terminare, dal lontano 1997 solo il 31 luglio scorso.
Detto questo @vincenzo ilardi avevi ragione tu e torto noi, resta il fatto che il tuo comportamento non è stato per nulla educato e non ci hai per questo fatto una bella figura. In pace eh ;)

Ma non vi sembra che nelle Top 10 dei singoli artisti alla numero 1 ci sia (quasi) sempre la canzone più recente?

Riguardo Jason Derulo, sinceramente oltre al "Talk Dirty To Me" e al successo di questa estate "Want To Want Me" non mi viene in mente nessun altra canzone :D
Spero fossero ai primi due posti. La classifica non l'ho seguita

Riguardo Jason Derulo, sinceramente oltre al "Talk Dirty To Me" e al successo di questa estate "Want To Want Me" non mi viene in mente nessun altra canzone :D
Spero fossero ai primi due posti. La classifica non l'ho seguita

Io l'ho seguida dalla posizione 9 in poi e le conoscevo tutte!
I singoli da te citati sono rispettivamente alle posizioni 2 e 1 :D

Il primo singolo di questo cantante ("In my head") è alla posizione 3.

Ho appena notato che nella sigla di chiusura di New Generation ora c'è scritto "Una produzione Viacom International Media Italia SRL".

Questa scritta c'è da diverse settimane, mesi. È che non l'hanno cambiata in tutti i programmi, perlopiù per pigrizia che per altro ;)

Film in onda questa settimana su MTV Music:

Martedì 25: Stuart Little - Un topolino in gamba
Mercoledì 26: I gattoni
Giovedì 27: The fog - Nebbia assassina

Inoltre segnalo Top 10 2015 venerdì 28 alle 20 e domenica 30 alle 21 Top 30 2015

Poco fa è passato su MTV Music il video di Mondo di Cremonini ed era in 4:3. Ora lo stesso video è in onda su R101 TV ed è in 16:9

R101 non manda video in 4:3. Zoomano e li mettono a tutto schermo.
MTV Music o li manda in 4:3 oppure a volte in 14:9 come fa MTV International

Negli ultimi giorni ho visto un video vecchio trasmesso in 4:3 letterbox (in pratica era in 16:9 ma trasmesso con tutta la corniciona nera intorno).

Negli ultimi giorni ho visto un video vecchio trasmesso in 4:3 letterbox (in pratica era in 16:9 ma trasmesso con tutta la corniciona nera intorno).

Sì, c'è pieno di video trasmessi così, se vai a vedere le Top 10 molti video datati vengono trasmessi così.
Motivo? Quando MTV Music è passato al 16:9, ormai diversi anni fa, i tecnici avrebbero dovuto fare una cosa semplice semplice, ma forse troppo dispendiosa a livello lavorativo, tramutare i video dal letterbox in 16:9, esattamente come hanno fatto nelle varie MTV Pan europee.
Non l'hanno fatto e adesso mandano in onda il formato così come l'hanno lasciato :evil5:

Indietro
Alto Basso