Discussioni su MTV Music

Ci sono alcune video in 4:3 con bande nere che di fatto non possono andare in 16:9 perchè magari le bande nere sono solo state aggiunte per un non motivo. E magari alcune scene sono a schermo pieno senza bande nere oppure sopra alle bande nere ci sono delle scritte o sottotitoli.
C'è un video degli hoobastank che è in 4:3 ma con le striscie bianche sopra e sotto. In pratica si potrebbe tagliare e portarlo in 16:9, se non che verso la fine del video sulle striscie appaiono dei disegni mi sembra. L'ho visto trasmesso in 4:3 su rtl.

Io li preferisco nel loro formato corretto di 4:3 pillarbox, il 14:9 taglia l'immagine, prendiamo ad esempio le scritte del video dei REM "Everybody Hurts", su Vh1 in 14:9 sono tagliuzzate e rendono il video proprio brutto da vedere
Ma anche lo stesso video dei red hot chili peppers postato sopra, che ha delle grafiche da videogioco molto vicine ai margini che vengono inesorabilmente tagliate parzialmente. Orribile.

Mtv (dove la M sta per music) Music...: il nome del canale dovrebbe insomma essere abbastanza esplicativo. Invece questi che fanno? Film (per lo più pellicole di scarto) tutte le sere!
Una vera immondizia.

Mtv (dove la M sta per music) Music...: il nome del canale dovrebbe insomma essere abbastanza esplicativo. Invece questi che fanno? Film (per lo più pellicole di scarto) tutte le sere!
Una vera immondizia.

MTV non è più un acronimo giá da qualche anno. Lo annunciarono loro. Stessa cosa è successa non molto tempo fa con la WWE.

Per farla breve, MTV oggi è un nome proprio, prima era l'acronimo di Music Television. Per questo il canale 67 si chiama MTV Music. Semplicemente perché quella M non sta più per Musica. Ora è solamente una lettera.

Saranno cinque anni che Mtv non è più un canale musicale e facciamo ancora questi discorsi?

Ma quando arriva il rebreand del logo e dei bumper di Mtv Music forse Settembre? Viacom e datti na mossa :D
Comunque anche in America Latina hanno fatto il cambio dei bumper https://www.youtube.com/watch?v=yc6DigRmF84 sono magnifici spero che il logo ritorni ad essere come quello vecchio come dimostra il video ;)
Magnificamente schifosi. Spero proprio non adottino quei bumper. Quelli attuali sono molto più belli.

C'è un video degli hoobastank che è in 4:3 ma con le striscie bianche sopra e sotto. In pratica si potrebbe tagliare e portarlo in 16:9, se non che verso la fine del video sulle striscie appaiono dei disegni mi sembra. L'ho visto trasmesso in 4:3 su rtl.

Ma anche lo stesso video dei red hot chili peppers postato sopra, che ha delle grafiche da videogioco molto vicine ai margini che vengono inesorabilmente tagliate parzialmente. Orribile.

se ti riferisci a if i were you se noti ad un certo punto nelle bande bianche escono le nuvole

MTV non è più un acronimo giá da qualche anno. Lo annunciarono loro. Stessa cosa è successa non molto tempo fa con la WWE.

Per farla breve, MTV oggi è un nome proprio, prima era l'acronimo di Music Television. Per questo il canale 67 si chiama MTV Music. Semplicemente perché quella M non sta più per Musica. Ora è solamente una lettera.
Appunto, che se ci aggiungono pure la dicitura "Music" mi aspetto musica, non altro.

Non hai capito, mi riferivo anche all'aggiunta del termine "Music".

All'inizio quando è nata si chiamava MTV Music Television, poi è stata abbreviata ad MTV ma era sempre Music Television.
Da quando hanno mozzato il logo, come in USA hanno fatto anni prima, ha perso la denominazione di Music Television e li MTV è morta.
E' nata MTV spazzatura o MTV Rubbish (bel nome :badgrin:) e poi tra le sue derivate c'è anche MTV Music ;)

Top 10 Summer 2015

12 - Lost Frequencies - Are You With Me
11 - Petite Meller - Baby Love
10 - Cesare Cremonini - Buon Viaggio (Share The Love)
09 - Kygo feat. Conrad - Firestone
08 - Nicky Jam feat. Enrique Iglesias - El Perdon
07 - Omi - Cheerleader
06 - Jovanotti - L'estate Addosso
05 - Madcon feat. Ray Dalton - Don't Worry
04 - Major Lezer & DJ Snake feat. Mo - Lean On
03 - Baby K feat. Giusy Ferreri - Roma-Bankok
02 - Alvaro Soler - El Mismo Sol
01 - J-Ax & Il Cile - Maria Salvador

Top 10 Summer 2015

07 - Omi - Cheerleader
Grazie per averla riportata. Io alla numero 1 avrei messo uno dei seguenti brani: "l'estate addosso", "el perdon" oppure "el mismo sol" ma non di certo "maria salvador"!!!

Cmq domani sera Top 30 Summer 2015

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Top 10 Summer 2015

07 - Omi - Cheerleader

Che tristezza

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Indietro