Discussioni su MTV Music

Un'altra notizia ho letto prima, Mtv Next a primavera ritorna sul DTT sul 66 al posto di Radio Capri Television mah!!!

Grossa cavolata, sul 66 non ci possono mettere un canale di intrattenimento, ma musicale ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Guarda e' una stupidata questa notizia ma la riporto anche se non ci credo, comunque l'ho letta su un commento sulla pagina Facebook di mtv music e non hanno cancellato il commento tutto qua ;)

No dai, davvero, non credere a certe cose, perché sono davvero deliranti :)

MTV Next é il pallido ricordo dell'MTV che fu, e che la stessa Viacom ha ucciso.
Solo a me mancano i canale musicali di una volta?
Ora abbiamo YouTube, Spotify, ma mancano i programmi di approfondimento, le interviste, le monografie con le storie degli artisti, ecc.

Ecco la guida tv di MTV Next, cosa ci trovi di vedibile? Io niente!
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/mtv-next-hd.shtml

Ricordo che Pimp My Ride andava in onda sul vecchio canale 8, ma non lo mandavano da molti anni

guardavo spesso Catfish: False Identita', Teenager In Crisi Di Peso, ogni tanto Geordie Shore, World Stage
ammetto che guardando questo palinsesto non c'è molta varietà ma almeno è la vera programmazione di mtv quella degli ultimi anni, tv8 è nientemeno che il calderone sky programmi che mai guarderei

MTV Next é il pallido ricordo dell'MTV che fu, e che la stessa Viacom ha ucciso.
Solo a me mancano i canale musicali di una volta?
Ora abbiamo YouTube, Spotify, ma mancano i programmi di approfondimento, le interviste, le monografie con le storie degli artisti, ecc.

mtv è morta ovunque, beh, nel dubbio, guarda gli altri canali made in viacom (non quelli americani. rimani in europa. :D)
hanno cose buone.

mtv è morta ovunque, beh, nel dubbio, guarda gli altri canali made in viacom (non quelli americani. rimani in europa. :D)
hanno cose buone.
Le mtv uk sono ottime, ma purtroppo solo esclusiva loro in uk e non da altre parti. Qui da noi il potenziale ce l'abbiamo ed e' mtv music che potrebbe ricalcare per bene le orme della vecchia mtv, ci saranno cambiamenti questo e' già stato detto la prima novità e' Simply the best che ha portato una bella rotazione di video vecchi anni 80 e 90 che su mtv da un bel Po che non passavano... ora si attendono altre novità in palinsesto anche sperando sempre in un ritorno almeno di 2-3 vj per le classifiche e x le mtv news.

In occasione della morte di David Bowie, MTV Music ha dedicato interamente a lui la rotazione "VH1 Simply The Best". Ecco le canzoni trasmesse dalle 12 alle 13 di oggi:

Life on Mars? (1971)
Heroes (1977)
Ashes to Ashes (1980)
Modern Love (1983)
China Girl (1983)
Let's Dance (1983)
Underground (1986)
Jump They Say (1993)
Thursday's Child (1999)
The Stars (Are Out Tonight) (2013)
Blackstar (2015)

Intanto, alle 12:40, RTL 102.5 ha trasmesso "Lazarus", brano tratto dal nuovo e ultimo album "Blackstar" pubblicato proprio nei giorni scorsi, l'8 gennaio, in occasione del suo compleanno, e ora considerata una sorta di testamento.

Brava MTV, anzi brava Vh1. C'è del movimento nel palinsesto e fanno capire di esserci, non come quei canali morti di Hits e Rocks

Esatto, sono sintonizzato e non hanno fatto solo che qualche video in 100% Music. La EPG sul DTT dava i programmi cambiati e quella di Sky no. Probabilmente chi doveva modificare il palinsesto poi alla fine non l'ha più fatto. Dimenticanza o pigrizia?

Indietro
Alto Basso