Discussioni su MTV Music

Non lo vuole capire e va a linkare proprio dove non fanno alcun riferimento a Vh1.
Hanno già annunciato l'arrivo sul DTT di Vh1 ancora ad ottobre e sappiamo benissimo che due canali musicali sul DTT Viacom non li tiene

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sto Vh1 ce l'ho fanno attendere e sudare :D Puo' essere che arrivi il 1 Luglio? Magari se ci saranno dei rebrand ai canali musicali fanno partire Vh1 può essere tutto collegato insieme...

Non lo vuole capire e va a linkare proprio dove non fanno alcun riferimento a Vh1.
Hanno già annunciato l'arrivo sul DTT di Vh1 ancora ad ottobre e sappiamo benissimo che due canali musicali sul DTT Viacom non li tiene

Avevano parlato esplicitamente di DTT? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Credo sia anche il termine di un percorso. MTV (il canale principale) é andato a pagamento. Che senso ha continuare a utilizzare il marchio MTV con MTV Music sul DTT quando il canale madre ormai non é piú fruibile gratuitamente? Ecco spiegata la scelta di rimpiazzarlo con VH1 (e molto probabile MTV Music si trasferisce solo su Sky). ;)

Credo sia anche il termine di un percorso. MTV (il canale principale) é andato a pagamento. Che senso ha continuare a utilizzare il marchio MTV con MTV Music sul DTT quando il canale madre ormai non é piú fruibile gratuitamente? Ecco spiegata la scelta di rimpiazzarlo con VH1 (e molto probabile MTV Music si trasferisce solo su Sky). ;)
Non capisco perchè un canale MTV non può rimanere sul DTT, chi glielo impedisce?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè un canale MTV non può rimanere sul DTT, chi glielo impedisce?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sky e i suoi quattrini. Non che debba essere d'accordo ma tutto fa presagire che sia così

Chissà se mai passeranno il nuovo video delle fifth harmony "write on me" canzone davvero molto orecchiabile, mi piace :)

Pagina facebook del canale inutile, fanno solo post, non si degnano di rispondere ai quesiti dei fan

Ma fanno pure ridere, ieri promuovevano il video di sia ft sean paul e nella euro top chart ovviamente mandano la versione quella di sia da sola

Fino a qualche settimana fa rispondevano abbastanza spesso ,ora sono tornati alle vecchie maniere...

Possibilità che MTV passi il nuovo video dei Garbage? "Empty"
Ho paura nulle, la vecchia MTV la musica rock la faceva :(

Stasera in "new zone" ho sentito una canzone che mi ha incuriosito, di tale roisin murphy, con qualche eco bjorkiana. Mi sono segnato il nome.

Ancora una volta questo programma si dimostra l'unico con musica davvero interessante, con della sostanza, al contrario delle canzoni che passano il resto del tempo, create unicamente per scalare le classifiche.

Róisín Murphy è la ex cantante dei Moloko, che a cavallo tra vecchio e nuovo millennio avevano avuto un discreto successo (anche in Italia) con singoli come "Sing it back" e "The time is now"...

Sent from my bacon using Tapatalk

Indietro
Alto Basso