Discussioni su myDeejay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Epg

beh ma l'EPG???? su Deejay Tv c'era fino a poco tempo fa poi hanno sosituito con DEEJAY CLIP, ma ora ritornerà? E IL 16/9??? si ke tanti video vengono già mandati in anmorfico!

Il Bacco ha scritto:
..sulle varie guide tv della prossima settimana i programmi di ALL MUSIC sono sempre i medesimi..nesusna traccia di DJ TV...:eusa_think:
Bisogna vedere se partirà.
Perchè come riportato da alcuni quotidiani e anche da digital-sat, Sky sembra che stia trattando con il gruppo espresso per prendere in affitto il ramo televisivo (in affitto perchè al momento non possono comprarlo per via dell'antitust europeo) per farci un loro bouquet di canali sul digitale terrestre (e penso in chiaro).
Se andrà in porto questo non penso che ci sia il cambio.

loris_cb ha scritto:
Se andrà in porto questo non penso che ci sia il cambio.

Secondo me "affittano" lo spazio, e si riservano il diritto di tenere in onda All Music / Deejay TV e IMHO Repubblica TV; al massimo chiudono 2Nd TV o accorpano le trasmissioni a quelle di Repubblica TV, che di loro sono molto ripetitive con un unico blocco di programmazione da 2 ore circa ripetuto per tutta la giornata.

IMHO il Mux a regime potrebbe essere simile a questo:

Sky Tre
Sky TG 24
Sky Meteo 24
Sky Sport 24
Deejay TV
Un canale mix fra Repubblica TV e 2Nd TV

pietro89 ha scritto:
più che skytre, skyuno....

Eh già, ma dopo aver visto che alcune cose trasmesse da Sky Uno sarebbero difficilmente proponibili in un canale in chiaro, io credo che potrebbero propendere per la stessa strada intrapresa in Gran Bretagna: Sky One sul satellite e Sky Three in chiaro sia sul satellite che su Freeview; Alla fine IMHO potrebbero trasmettere l'80% della programmazione di Sky Uno e sostituire qualche contenuto; ad esempio Letterman, i cui diritti in chiaro pare costino parecchio.

Il nuovo canale al posto di all music dovrebbe partire i primi di novembre. Lo ha fatto intendere linus in onda perchè quando gli hanno chiesto quando ripartirà deejay chiama italia in tv ha risposto appunto ai primi di novembre visto che all music sarà completamente rinnovata

infatti... :eusa_think:
era la cosa che caratterizzava il canale e lo rendevo leggermente diverso dagli altri...

vorrei sapere anche io perchè mydeejay nonha più i sossotitoli si è saputo qualcosa?

nel frattempo è nata deejay tv...visto che suono fuori mi sapete dire se è in 16/9? e se finalmente l'hanno spostata nei 700 su sky?
grazie

emiliano84 ha scritto:
nel frattempo è nata deejay tv...visto che suono fuori mi sapete dire se è in 16/9? e se finalmente l'hanno spostata nei 700 su sky?
grazie
Doppio no ;)

ma sul DTT è in 16:9????no perchè trovo davvero inutile che sia trasmesso in 4:3...visto che persino il logo è nella zona 16:9...:D

Non bisogna farsi ingannare dal nome, Deejay rimarrà un canale generalista , quindi tra i 100....:icon_cool:

Riprendo questo vecchissimo thread (ma è anche l'unico se non erro) e da qui si vede il grande interesse per questa tv... :D per segnalare che mydeejay dovrebbe chiudere... Al suo posto dal 14/15 Gennaio 2018 arriva Deejay TV che ripartirà anche sul digitale terrestre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso