VailedCrown
Digital-Forum Senior Plus
Non credo, io ho ancora dei programmi di Fox registrati che non si sono eliminati con la chiusura del canaleNon so se per i programmi registrati è così ma può essere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, io ho ancora dei programmi di Fox registrati che non si sono eliminati con la chiusura del canaleNon so se per i programmi registrati è così ma può essere
Non credo, io ho ancora dei programmi di Fox registrati che non si sono eliminati con la chiusura del canale
Non credo, io ho ancora dei programmi di Fox registrati che non si sono eliminati con la chiusura del canale
Sisi si vedonoE ti si vedono anche? Hai provato a riprodurli?
Fanno i furbi a togliere canali lineari e un giorno non ci saranno nemmeno più i vantaggi del sat? Che problema c'è, mi abbono a Now a 20€ e non di certo a Sky internet a 50€.
Come da programma anche la guida tv di Sky Q di National Geographic e National Geographic Wild si ferma alle 6 di sabato prossimo…curiosamente succede la stessa cosa anche per BabyTV.
Per il momento Blaze resiste ancora anche se hanno già chiuso la pagina Facebook è il sito non è più aggiornato…chissà quanto durerà ancora
@ wret
La prossima volta raggruppa tutto in un post.
Stavolta sistemo io.
La Disney ha i soldi pure per comprarsi tutta l'azienda Sky se vuole.La Disney proprio si fa vedere cicchettante... chiudere un canale che non c'entra un cabazizzi con la Disney tanto per lo sfizio. Poi ovviamente non metterà i suoi contenuti su Disney+ come ha fatto con Fox Crime e Fox Life di cui programmi restano intoccati da parte di Disney n Co.... bahh
E non mi dite che sono programmi vecchi ragazzi perchè Paramount ha messo anche i cartoni di cui a nessuno tranne me interessa come Breadwinners nonostante non se lo guarda nessuno
Io pure mi abbonerò per i servizi omaggio... è un peccato
Non sappiamo niente ancora anche se Antonio Genna ha confermato ma la Disney c'è li ha i soldi per le penali di dimissione contratto da Sky
Per quanto attendibile, un operatore in chat avrebbe confermato la chiusura anche per Baby TV.
Ciao xxxx,
a ottobre non perderti le novità di NOW come This England, Romulus e Gangs of London.
Ti comunichiamo inoltre che dal 1°ottobre i canali National Geographic e Baby TV non saranno più disponibili.
Ma non ti preoccupare: potrai continuare a sentirti vicino alla natura ed informarti con i documentari di Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte nonché godere di tutti gli altri canali dedicati ai più piccoli nell’apposita sezione Kids.
Comunicazione NOWTV via email arrivata poco fa.
Ciao xxxx,
a ottobre non perderti le novità di NOW come This England, Romulus e Gangs of London.
Ti comunichiamo inoltre che dal 1°ottobre i canali National Geographic e Baby TV non saranno più disponibili.
Ma non ti preoccupare: potrai continuare a sentirti vicino alla natura ed informarti con i documentari di Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte nonché godere di tutti gli altri canali dedicati ai più piccoli nell’apposita sezione Kids.
Comunicazione NOWTV via email arrivata poco fa.
La Disney ha i soldi pure per comprarsi tutta l'azienda Sky se vuole.![]()