Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Anche a me piacciono, però nel promo di anime se ne vedono ben pochi.

quei pochi mostrati mi sembrano interessanti, poi ad esempio un Evagelion che ho visto, mi piacerebbe cmq rivederlo, poi dal promo sembra proprio che trasmetteranno programmi dedicati ai videogiochi e reportage dal giappone e questo mi gusta parecchio!

Perchè lo hanno messo dopo il 100 se fa parte di un mux nazionale?
Che poi il mux Retecapri non si vede in tutta Italia è un altra cosa.

Nicola47 ha scritto:

mistero, i canali di televendite stanno sotto i 40, questo invece sta alla posizione 120.....!! :doubt: :doubt:

Nicola47 ha scritto:
Perchè comunque anche i canali nazionali vanno dopo il 100 ;)
LCn 120 sarebbe retecapri +1 o comunque il posto sarebbe quello e hanno messo questo canale ;)

landtools ha scritto:
sai com'è strutturata la rete di retecapri ??

No, so solo che a Firenze, capoluogo di regione con circa 400mila abitanti, questo mux non c'è. E a sentire anche gli altri mi sembra poco presente anche altrove

ale89 ha scritto:
Perchè comunque anche i canali nazionali vanno dopo il 100 ;)
LCn 120 sarebbe retecapri +1 o comunque il posto sarebbe quello e hanno messo questo canale ;)

Potevano inserirlo dopo frisbee.
I piu uno delle generaliste stanno tutti dopo il 100.

Il dvd del promo si è stoppato ed è in onda lo screensaver del lettore dvd.

Neko%20Tv%209.2-2011%20%2021_39_55.jpg

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non prendo il mux di ReteCapri :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: questo canale sembra fantastico e stupendo, un sogno per un amante di anime come me, ho sempre sognato che sul DTT nascesse un canale simile, adesso che finalmente questo sogno si avverer, viene messo sul Mux di ReteCapri che non ho mai preso, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E grazie che non lo ricevi il mux di Retecapri è ricevibile solo nelle aree all digital.

M. Daniele ha scritto:
E grazie che non lo ricevi il mux di Retecapri è ricevibile solo nelle aree all digital.

da me non è ricevibile e sto in area swich off

Questo canale secondo me non sarà nulla di straordinario. Mandassero qualche anime giapponese, ma secondo me non hanno i soldi per accaparrarsi i diritti...

le sigle del promo in onda si riferiscono a due serie di cartoni animati

-Robottino
-GoLion (serie poi americaneggiata e divenuta Voltron).

GoLion è già in onda da tempo su ReteCapri.

Diciamo che queste sono certamente quei titoloni che fanno strappare i capelli agli appassionati .

Sembra simile a quel canale , di cui non ricordo il nome preciso, che andava in chiaro sul satellite qualche anno fa sul mondo dei video giochi, con recensioni, news e programmi live.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso