Discussioni su NOVE

Questo week end tra Deejay e Dmax c'è da impazzire con eventi sportivi, dirette, doppiaggi e chi più ne ha più ne metta.
Tra l'altro con variazioni dell'ultimo minuto. Speriamo che vada tutto bene perchè lo sforzo che c'è dietro lato Discovery e lato Persidera è immane! ;)

In questo caso ovviamente la scelta è stata privilegiare il 9 e fare il boom!

Iniziassero col dargli una copertura decente.
La copertura del ReteA1 è già più che decente e Deejay è anche su Tivusat....
Cmq la copertura del ReteA1 sarà uniformata ai timb. Non diciamo sempre le stesse cose.... Anche Cielo e Tg24 sono sul ReteA1 e Sky certo non è l'ultima arrivata.
Evidentemente ora Polaveno non gli interessa ..... :lol: ;)

Non è all'altezza di quella degli altri canali generalisti.

Spiegami perché devono tenere un canale INUTILE sul TIMB1, quando potrebbero benissimo metterci una copia di DeeJayTv?

P.s. io non sto ridendo.

Ultima modifica:
Questo week end tra Deejay e Dmax c'è da impazzire con eventi sportivi, dirette, doppiaggi e chi più ne ha più ne metta.
Tra l'altro con variazioni dell'ultimo minuto. Speriamo che vada tutto bene perchè lo sforzo che c'è dietro lato Discovery e lato Persidera è immane! ;)

Che cosa c e in diretta su dmax ? Quale evento sportivo?

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

Per la finale femminile c'è il grosso rischio che piova e li non so cosa combineranno su Deejay. Eurosport va di rulli di repliche, ma deejay non penso proprio. Si rischia una serata di passione :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la finale femminile c'è il grosso rischio che piova e li non so cosa combineranno su Deejay. Eurosport va di rulli di repliche, ma deejay non penso proprio. Si rischia una serata di passione :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

be possono far vedere le sintesi delle semifinali, qual ora si dovesse aspettare per la finale..

Ultima modifica:
Se i diritti sono di Eurosport (Discovery) NO.. NON È POSSIBILE...
Stiamo parlando di diritti che costano milioni....
A volte si parla ..,..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se i diritti sono di Eurosport (Discovery) NO.. NON È POSSIBILE...
Stiamo parlando di diritti che costano milioni....
A volte si parla ..,..
..forse perche i diritti li ha EUROSPORT?? che fa parte del gruppo DISCOVERY, propietaria anche di DEEJAY TV??..che dici?:evil5:
E allora?
La FIT non può accordarsi con Eurosport per partecipare ai diritti?
Come se fosse la prima volta...
Braccino corto?
Chissà che qualche sponsor non sia attirato per fare pubblicità anche su Supertennis...

E allora?
Braccino corto?

Ti rendi conto di quello che stai dicendo? La FIT deve usare SOLDI PUBBLICI per trasmettere un evento già in possesso di un altro editore? :icon_rolleyes:

E allora?
Braccino corto?
Chissà che qualche sponsor non sia attirato per fare pubblicità anche su Supertennis...
Perché discovery si deve privare di un esclusiva, perconcederla a supertennis? Andrà su deejaytv che fa parte dello stesso gruppo di eurosport, ovvero discovery..

Indietro
Alto Basso