Discussioni su NOVE

e intanto Costantino e Chef Rubio insieme per l'ennesimo travel show.

Noto però che non è stato confermato Adamo ed Eva. E meno male visto che era stato snaturato (non per i pixel)

Crozza è un bel colpo, penso che assieme a top chef potrà superare il milione facilmente.
per Boom! la sfida è ardua, visto che a quell'ora il pubblico è abbastanza abitudinario, però chissà, il format sembra molto forte...

Ultima modifica:
Tanti programmi per Nove...stanno osando, niente da dire :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il nuovo logo di Nove senza la dicitura Deejay ;):
nove.png

Potrebbero programmare la striscia di Amici in prima visione su Nove e solo la replica su RealTime.....io oserei

L'unica cosa che potrebbe rimanere a La7, se non va in esclusiva, è lo spazio di quei 5 minuti a DiMartedì, il che non vuol dire praticamente nulla.. dà sì qualcosa al programma, ma rispetto ad una intera prima serata è un niente.

Potrebbero programmare la striscia di Amici in prima visione su Nove e solo la replica su RealTime.....io oserei
Secondo me non osano. Il pubblico di RealTime non rincorre i suoi programmi su NOVE... e ne abbiamo già avuta dimostrazione

L'unica cosa che potrebbe rimanere a La7, se non va in esclusiva, è lo spazio di quei 5 minuti a DiMartedì, il che non vuol dire praticamente nulla.. dà sì qualcosa al programma, ma rispetto ad una intera prima serata è un niente.

Secondo me non osano. Il pubblico di RealTime non rincorre i suoi programmi su NOVE... e ne abbiamo già avuta dimostrazione

Mah, se la metti solo su Nove per forza di cose se la dovranno guardare lì.....

sempre che NOVE lo vedano... :laughing7:
Lo vedono lo vedono. Mica abitano tutti in Val Trompia ... :D
Poi a breve molti potrebbero non vedere più La7.... ;)

PS: l'ho buttata sullo scherzo ... Ma ti rendi conto a volte di essere pesante e ripetitivo, o no?

e non dimentichiamo Top Chef, Saviano e i film
In più Fabio Volo, ancora Cucine da Incubo, un altro programma con Cannavacciuolo, Max Giusti, Giancarlo Giannini, Rosolino, Federico Russo, Costantino della Gherardesca e Chef Rubio
I personaggi televisivi, anche importanti, non mancano. I format li valuteremo, ma c'è ben poco da criticare (nome e logo e parte :laughing7:) come hanno fatto alcuni. Ci provano seriamente!

Indietro
Alto Basso