Discussioni su NOVE

floola ha scritto:
Non che Viva Italia fosse di grande appeal, però, eh :) Rimpiango solo che aveva molta più dance di quanta non ne avesse MTV.
Si, è vero...Ma, adesso, VIVA supererebbe nettamente MTV...Ai tempi MTV era tutt'altra cosa...;)

premetto che ho ancora un crt 4:3 ma da qualche giorno in analogico deejaytv trasmette con un formato video mai visto in analogico, cioè non è lo stesso di tutte le altre reti rai nè mediaset, i simboli sono fuori allo schermo e le teste sono tutte grosse e appiattite, ma che fanno? inoltre hanno problemi continui alla grafica, con continue lineette bianche che lampeggiano verso destra, e questi problemi c'erano anche con allmusic.

direi che sembrano per lo più una rete di preriferia ma da bassifondi proprio, le musiche vai a capire dove vanno a trovarle

hanno messo in piedi l'ennesimo flop, e parer mio possono chiudere baracca quando vogliono, meglio che torni allmusic con video a rotazione ma che siano video di qualità e non solo schifezze commerciali del momento, inoltre musica dance anche degli anni passati, se vogliono resuscitare devono fare questo sennò hanno già il fallimento sicuro questi!

del resto da uno antico come linus non si poteva aspettarsi altro, ancora alle prese con the club e ad esempio nientology ma dove vogliono arrivare con questi programmi? fanno ridere!

lo sapevo che avrebbero fatto un buco sull'acqua non per niente quando era imminente il cambiamento supplicai più volte di tenere allmusic ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, e hanno commesso un macello, per carità! :sad: :sad: :eusa_naughty:

Ma quanti giorni ci metteranno per accorgersi che stanno trasmettendo con le proporzioni distorte? In digitale è in 16:9 ma con delle bande nere in alto e in basso che comprimono l'immagine, va avanti così da giorni. Un test semplice come accendere una tv perché non lo fanno?

Hermann1871 ha scritto:
Ma quanti giorni ci metteranno per accorgersi che stanno trasmettendo con le proporzioni distorte? In digitale è in 16:9 ma con delle bande nere in alto e in basso che comprimono l'immagine, va avanti così da giorni. Un test semplice come accendere una tv perché non lo fanno?

forse lo sanno perche fanno dei test

vado un po fuori OT ma chi riceve adesso deejay in analogico con lo switch-off sarà sostituito con il mux rete a?

Sul canale 36 analogico dal Fasce di genova sono due giorni che trasmettono l'immagine sfasata, il lato sinistro dell'immagine và fuori schermo a sinistra e sulla destra dello schermo c'è la parte che manca a sinistra....allucinante!!!!!!!!!!!!

digtalandrea ha scritto:
vado un po fuori OT ma chi riceve adesso deejay in analogico con lo switch-off sarà sostituito con il mux rete a?
i mux rete A per le aree all digital sono 2 (anche se attualmente sono doppioni...in futuro se SKY si fitta altri spazi del gruppo l'Espresso può essere che lancia nuovi canali su uno dei 2)......quindi il mux rete A che prendi ora diventa "rete all music 1" sul 33 e deejay tv in analogico diventa "rete all music 2" sul 44! ;) ;)

Raf85 ha scritto:
Sul canale 36 analogico dal Fasce di genova sono due giorni che trasmettono l'immagine sfasata, il lato sinistro dell'immagine và fuori schermo a sinistra e sulla destra dello schermo c'è la parte che manca a sinistra....allucinante!!!!!!!!!!!!
Anche da me in Alessandria ;)

Oggi è tornato in 4:3 letterbox. Rimangono le fastidiose bande nere ma almeno le proporzioni sono rispettate. Pare quindi che abbiano rinunciato a fare un vero 16:9, almeno per oggi :badgrin:.

Da lunedi prossimo cambieranno un po di programmi. Ci sarnno due programmi nuovi tra le sette e le nove. Nientology viene spostato alle 20.30 mentre alle 21 tutte le sere ci sara via massena... una sitcom fatta da loro. Che schifo... non una sera tutte le sere... e i programmi musicali come id e deejaography che fine fanno??? Boh!!
Preferivo all music a sto punto. E quando toglieranno quella schifezza di replica del programma deejay chiama italia alle 22 di sera? :(

ale89 ha scritto:
Da lunedi prossimo cambieranno un po di programmi. Ci sarnno due programmi nuovi tra le sette e le nove. Nientology viene spostato alle 20.30 mentre alle 21 tutte le sere ci sara via massena... una sitcom fatta da loro. Che schifo... non una sera tutte le sere... e i programmi musicali come id e deejaography che fine fanno??? Boh!!
Preferivo all music a sto punto. E quando toglieranno quella schifezza di replica del programma deejay chiama italia alle 22 di sera? :(
la radio alla tv è un errore,
in tv bisogna fare la tv...
non mi piace radiomilan-inter su piùblombardia tanto x ampliare la casistica...
guardatela da internet in streaming poi ditemi che ne pensate...
è un abbaglio pensare che possa valere il successo di
rtl che essendo di flusso (cioè con kiakkiere veloci)
alla fine neanke ci si accorge della conduzione perkè la musica arriva subito
mentre radiodeejay per come è fatta non si presta a funzionare x la tv...
scusate se sono ripetitivo ma penso sia importante sottolineralo...
DeeJayTv è fatta da radiofonici senza esperienza televisiva: si nota....

A me questo canale non piace, saro' all'antica ma ci vuole tanto a fare un canale di musica con videoclip musicali a rotazione? (Poi vedere certi programmi insulsi dove i conduttori sono seduti alla loro scrivania e parlano di cavolate; Siamo in TV non alla radio!):crybaby2:

Biscuo ha scritto:
A me questo canale non piace, saro' all'antica ma ci vuole tanto a fare un canale di musica con videoclip musicali a rotazione? (Poi vedere certi programmi insulsi dove i conduttori sono seduti alla loro scrivania e parlano di cavolate; Siamo in TV non alla radio!):crybaby2:

non è banale fare un canale di solo musica?? o è meglio tentare nuove strade?? perche con la tcnologia che avanza la musica e i vidieo si sa...si trovano ovunque... quindi non è meglio proprorla in modo diverso??:eusa_whistle:

PS non solo deejay la pensa di proprorre la mucisa in tv in questo modo ma anche RTL102.5 e radiocapritelevision (radiao e tv campana)

Ultima modifica:
Si ma rtl 102.5 e credo anche radio capri television la musica la trasmettono praticamente 24/24 ;)
Invece deejay tv tra televendite al mattino the club e show che secondo me non guarda nessuno non fa musica 24/24

ale89 ha scritto:
Si ma rtl 102.5 e credo anche radio capri television la musica la trasmettono praticamente 24/24 ;)
Invece deejay tv tra televendite al mattino the club e show che secondo me non guarda nessuno non fa musica 24/24

questo si... cercano prima di trovare fondi economici, perche un canale sul sky e uno su dtt credo che costi e forse non hanno gli stessi soldi o lo stesso budget rtl102.5 e radio capri television

danisa ha scritto:
non è banale fare un canale di solo musica?? o è meglio tentare nuove strade?? perche con la tcnologia che avanza la musica e i vidieo si sa...si trovano ovunque... quindi non è meglio proprorla in modo diverso??:eusa_whistle:

PS non solo deejay la pensa di proprorre la mucisa in tv in questo modo ma anche RTL102.5 e radiocapritelevision (radiao e tv campana)
Perchè deve essere banale un canale di videoclip musicali?
La musica e i video si trovano ovunque ( per chi ha internet).
Dato che ci sono già canali che propongono la musica in modo diverso come dici tu, allora possono anche fare un canale di vidoclip a rotazione, che non fa mai male.

Biscuo ha scritto:
Perchè deve essere banale un canale di videoclip musicali?
La musica e i video si trovano ovunque ( per chi ha internet).
Dato che ci sono già canali che propongono la musica in modo diverso come dici tu, allora possono anche fare un canale di vidoclip a rotazione, che non fa mai male.

e chi non ha internt??:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
la concorrenza ti porta a fare quel tipo di tvmusicale e chi ha piu soldi si puo permettere, o potrebbe permettere, un canale aggiuntivo solo videoclip tipo mtv2 che pero ancora non parte.
credo, forse mi sbaglio, che non bosgnerebbe fare paragoni con il satellite (sopratutto quello di sky) che ha tantissimi canali musicali dove trasmette solo musica e alcuni anche senza publicita.... il dtt è differente ci sono i costi di affitto della frequenza, i diritti ecc ecc e per adesso pochi spettatori quindi pochi soldi di publicità. penso io che un canale solo videoclip costi (anche se poco) e per rientrare delle spese si segue il modelo MTV o quello di RTL102.5 e deejaytv sta facendo un po e un po

Continuo a non vedere grandi miglioramenti rispetto alla defunta All Music...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso