282k e 1,3% per boom.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai... la versione americana era già stata trasmessa all'infinito da sky1/cieloho visto prima puntata di topchef su dplay, il programma mi piace nel complesso, ovviamente come detto da altri è più tecnico e non ci sono o spero non ci saranno errori clamorosi, cosa che fa avere curiosita masterchef. Il problema di fondo pero secondo me è essere partiti subito con versione italiaa, magari bisognava farlo conoscere con le altre versioni del mondo, francese, per poi fare approdare versione italiana.
Comunque il livello mi sembra buono, vedrò anche le puntate successive, e speriamo aumenti di ascolto pure in tv![]()
Di masterchef, non di topchefsai... la versione americana era già stata trasmessa all'infinito da sky1/cielo
no no ha trasmesso anche top chef! Solo alcune stagioni peròDi masterchef, non di topchef
Alta Infedeltà – 1.19% + 1.27% + 1.47% + 1.24%
Deejay chiama Italia – 0.97%
Disappeared – 0.56%
Donne Mortali – 0.69% + 1.06%
Delitti di Famiglia – 1.17%
Airport Security – 0.41% + 0.89% + 1.17%
Come è Fatto – 1.19%
Undercover Boss – 0.77%
Boom – 0.70% + 1.42%
Infelici e Contenti – 258.000 1.04%
Il Vendicatore – 0.88%
Real Time fa di più!
ho visto qualche video qua e la, credo che farà delle belle % di ascoltoaspettiamo undressed uk e vedi come si alza... la media! che avete capito!?![]()