Discussioni su NOVE

Devono imparare a fare una tv generalista. Sky quasi che ci sta riuscendo.
La dofferenza non la vedo... sky ha contenuti più seguiti, ma per fare questo ha svuotato altro canale in chiaro.
A nove manca sicuramente un tg, per il resto sta cercando di fare un canale parallelo con gli altri del gruppo, altrimenti se decidevano di puntare tutto su nove mettevano qui in orima visione format che fanno ascolti su realt time e dmax...

Che ha di generalista questo palinsesto ? :eusa_think:

06:00Airport Security Canada
06:25Airport Security Canada
06:50Disappeared
07:50Alta infedelta'Madama Butterfly
08:20Alta infedelta'Una cura all'avanguardia
08:50Alta infedelta'Marito in affitto
09:25Alta infedelta'L'amante fedele
10:05Deejay chiama Italia
11:55Chi diavolo ho sposato?Bellissimo straniero
12:30Chi diavolo ho sposato?Manca solo l'amore
13:00Donne mortaliGiovani assassine
13:55Donne mortali - 1^TV
14:55Delitti di famigliaOmicidio brutale
16:00Airport Security
16:30Airport Security
16:55Airport Security
17:30Come e' fatto il ciboNoodles
17:55Come e' fatto il ciboOro liquido
18:30Undercover BossEpic Employees
19:30Boom!
20:20Boom! - 1^TV
21:15Hotel da incubo Italia - 1^TV
22:20Hotel da incubo Italia
23:30Undressed UK - 1^TV

06:00Airport Security Canada
06:25Airport Security Canada
06:50Disappeared
07:50Alta infedelta'Madama Butterfly
08:20Alta infedelta'Una cura all'avanguardia
08:50Alta infedelta'Marito in affitto
09:25Alta infedelta'L'amante fedele
10:05Deejay chiama Italia
11:55Chi diavolo ho sposato?Bellissimo straniero
12:30Chi diavolo ho sposato?Manca solo l'amore
13:00Donne mortaliGiovani assassine
13:55Donne mortali - 1^TV
14:55Delitti di famigliaOmicidio brutale
16:00Airport Security
16:30Airport Security
16:55Airport Security
17:30Come e' fatto il ciboNoodles
17:55Come e' fatto il ciboOro liquido
18:30Undercover BossEpic Employees
19:30Boom!
20:20Boom! - 1^TV
21:15Hotel da incubo Italia - 1^TV
22:20Hotel da incubo Italia
23:30Undressed UK - 1^TV

un casso... detta così all'olio di semi di girasole...

Mischia prpgrammi crime con programmi dal target femminile e target maschile, poi c'è un programma di musica/intrattenimento (deejay chiama italia), e un programma per famiglia (boom), domani sera ci sarà pure un programma di documentari.

Non sará generalista vecchio stile perose facciamo la lista dei programmi di canale5 anche lì nonè che ci sia tanta differenza nel target (almeno che telenovelle= generalista).

Mischia prpgrammi crime con programmi dal target femminile e target maschile, poi c'è un programma di musica/intrattenimento (deejay chiama italia), e un programma per famiglia (boom), domani sera ci sarà pure un programma di documentari.

Non sará generalista vecchio stile perose facciamo la lista dei programmi di canale5 anche lì nonè che ci sia tanta differenza nel target (almeno che telenovelle= generalista).

la trovo un po' tirata dai capelli. Io vedo dei programmi importati di genere factual tipico di Discovery che possono andare bene per real time e dmax, è ovvio che anche i factual hanno un indirizzo, ci sono quelli maschili (dmax) e quelli più femminili (real time) ma sempre dello stesso genere si tratta, non basta mettere dei factual rivolti a target diversi per fare un palinsesto generalista, non fai altro che mettere su un antologia dei due palinsesti.
E' un genere che va bene per una tv tematica, non per un generalista che dovrebbe fare da ammiraglia alle reti del gruppo con l'ambizione di andare oltre 1%

E' un genere che va bene per una tv tematica, non per un generalista che dovrebbe fare da ammiraglia alle reti del gruppo con l'ambizione di andare oltre 1%

Ma è evidente che non vogliono farla amiraglia, ma che i canali hanno vite pararelle, tranne per i vari simulcast che fanno...

Ma è evidente che non vogliono farla amiraglia, ma che i canali hanno vite pararelle, tranne per i vari simulcast che fanno...

è stata comprata per fare una rete generalista che vada oltre all'uno virgola delle altre reti tematiche del gruppo. Allo stato attuale NOVE si colloca dietro real time e annaspa con format non all'altezza e linea editoriale confusa e approssimativa

è stata comprata per fare una rete generalista che vada oltre all'uno virgola delle altre reti tematiche del gruppo. Allo stato attuale NOVE si colloca dietro real time e annaspa con format non all'altezza e linea editoriale confusa e approssimativa

quoto

solo questi canali possono fare esperimenti sperando che il format venga comprato da una rete con visibilità...d+ non possono fare neanche accaparrandosi la primatv di narcos per dire, che è una serie sulla bocca di tutti

Ma altre due scritte in sovraimpressione, in stile televendita, no?

in effetti questo delle scritte in sovraimpressione è diventato un problema per tutte le emittenti nazionali (ed alcune regionali) NOVE dovrebbe levare la scritta del programma in onda tanto tutti leggono la EPG e magari lasciare solo ricordare ai telespettatori cosa va in onda la sera alle 21:10 e lasciare il visto censura quindi i bollini (Verde o Giallo o Rosso a seconda del programma) ...

Che dite per Boom il ritorno in tv di Alessandro Greco Che era molto bravo in Furore

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si vede che seguo molto la radio

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso