Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giannini Racconta La Meraviglia della Scienza segna 107.000 spettatori con lo 0.4%
A quando deve scendere perché lo tolgano o spostino su focus?
Oggi per le stesse ragioni crollerà Ninja Warriorritorna a calare, ma diciamo che era un giorno particolare. Campionato e terremoto. Tutti bassini ieri
Scusa, ma non ha detto giusto a voce con "Sul canale 9"?Fazio su Rai 3 poco fa ha chiamato il canale NOVE con sul canale 9 e La9 ma poi si è subito corretto...![]()
![]()
Si ho sbagliato io a scrivereIo ho sentito su Canale 9
Il modo corretto sarebbe comunque su NOVE.
Ma e stato allungato ieri ho visto che finiva alle 23:30 le prime 2 puntate non erano piú brevi?#ascoltitv: sul @nove 631.000 telespettatori per #ninjawarrioritalia e l'1,9% di share per la sola premiere!
discoveryitalia
lo ammetto, ho commesso una gufata sesquipedale nel parlare di crollo tra concorrenza e terremoto. Però: no salvao, non è stato allungato, le puntate tanto durano. Certo c'è il viziaccio di proporre due volte di fila la puntata per gonfiare gli ascolti...
su Nove Ninja Warrior Italia da 529.000 (2.1%)
(davidemaggio)
![]()
Brutto Halloween per nove: Boom 1.3 Amore a prima vista 0.9 e soprattutto si sgonfia la sola certezza del canale con 0.8 e 1.3
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk