Discussioni su NOVE

Giannini Racconta La Meraviglia della Scienza segna 107.000 spettatori con lo 0.4%

A quando deve scendere perché lo tolgano o spostino su focus?

Sì, il modo corretto sarebbe "su NOVE" visto che NOVE è il nome del canale anche se mi sembra che lo speaker nei promo dica "sul NOVE" sfruttando il fatto che il nome del canale coincide col numero della posizione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

#ascoltitv: sul @nove 631.000 telespettatori per #ninjawarrioritalia e l'1,9% di share per la sola premiere!
discoveryitalia

#ascoltitv: sul @nove 631.000 telespettatori per #ninjawarrioritalia e l'1,9% di share per la sola premiere!
discoveryitalia
Ma e stato allungato ieri ho visto che finiva alle 23:30 le prime 2 puntate non erano piú brevi?

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

lo ammetto, ho commesso una gufata sesquipedale nel parlare di crollo tra concorrenza e terremoto. Però: no salvao, non è stato allungato, le puntate tanto durano. Certo c'è il viziaccio di proporre due volte di fila la puntata per gonfiare gli ascolti...

Ultima modifica:
lo ammetto, ho commesso una gufata sesquipedale nel parlare di crollo tra concorrenza e terremoto. Però: no salvao, non è stato allungato, le puntate tanto durano. Certo c'è il viziaccio di proporre due volte di fila la puntata per gonfiare gli ascolti...

ah ok, quindi io ho visto uno spezzone della replica ecco perchè lo schermo ricordava la nuova puntata domenica prossima... :icon_cool: comunque da quello che ho visto (un 5 minuti) il ritmo mi è sembrato più veloce rispetto alla prima

si vede per per un target di riferimento a caso...piace. di certo non è un programma per palati fini come noi che apprezziamo d+ le serietv :D, magari per il pubblico mordi e fuggi vedere questi che fanno le sfide piace. ricordiamo che per fare ascolti così non è che servano chissà quanti meter sintonizzati.

se andate a vedere per caso un raduno di crossfit vedrete un botto di gente, anche se andate a vedere un raduno di gente che gioca a rubamazzo.

io mi chiedo ancora cosa ci trovi mio fratello a vedere quelli che aprono le cantine, i box, le valige, per poi rivendere e ottenere poco indietro tutto rigorosamente finto e montato ad arte...ma a lui piace e se gli metto una serie tv come westwolrd s'addormenta prima della sigle

Qualche giorno fa ho visto uno di quei programmi (di cucina) "alla discovery", con gente che racconta da seduta come fossero nel bel mezzo della sfida. Ma come si fa. Ok... fai le interviste, ma falli parlare al passato. Al presente non ha veramente senso. Come non hanno senso le crisi di rabbia o panico. Ma come fa la gente ad appassionarsi a queste sceneggiate?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Qui non si parla di palati fini o no. Il pregio dei programmi discovery è proprio la durata non eccessiva che consente di vederli anche a tempo perso.
Io la prima puntata di Ninja Warriors la vidi per caso in replica proprio perchè dopo la Champions volevo vedere qualcosa prima di dormire, ma meno impegnativo delle serie tv. Inoltre penso che mandino la replica subito dopo la prima tv proprio per agganciare il pubblico che ha finito di vedere le partite e dagli ascolti sembra. funzionare.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Brutto Halloween per nove: Boom 1.3 Amore a prima vista 0.9 e soprattutto si sgonfia la sola certezza del canale con 0.8 e 1.3

Brutto Halloween per nove: Boom 1.3 Amore a prima vista 0.9 e soprattutto si sgonfia la sola certezza del canale con 0.8 e 1.3

Nove a differenza di Tv8 va meglio con gli show che con i film...anche se per questione di costi non possono mandare show ogni sera

Indietro
Alto Basso