Discussioni su NOVE

Su Nove Tutankhamon: Una Morte Misteriosa raccoglie 138.000 spettatori con lo 0.5%.

Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 380.000 spettatori con l’1.6%
davidemaggio

Ultima modifica:
Ricordiamoci che da gennaio arriva Maurizio Crozza... Il progetto NOVE è appena iniziato, bisogna avere molta pazienza e aspettare. Boom! è un punto di partenza

Ricordiamoci che da gennaio arriva Maurizio Crozza... Il progetto NOVE è appena iniziato, bisogna avere molta pazienza e aspettare. Boom! è un punto di partenza

sempre che non decida all'ultimo di restare a la7 cosa che mi auspico... anche perchè credo che crozza su nove farà meno che su la7...

comunque a me questo canale mi sembra identico uguale a agon channel, che sappiamo tutti che fine ha fatto...

Paragone senza capo né coda. A partire da chi c'è dietro. Certo, gli investimenti finora non hanno reso come sperato

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

sempre che non decida all'ultimo di restare a la7 cosa che mi auspico... anche perchè credo che crozza su nove farà meno che su la7...

...

Non è che puó, ha firmato un contratto oneroso per il suo show 1,5 milioni per 18 mesi... il doppio di quello offerto da Cairo...
Poi su la7 potrà rimanere per la copertina su dimartedí

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Non è che puó, ha firmato un contratto oneroso per il suo show 1,5 milioni per 18 mesi... il doppio di quello offerto da Cairo...
Poi su la7 potrà rimanere per la copertina su dimartedí

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

crozza su nove non c'azzecca nulla, su la 7 aveva un senso...

Troppo siete lamentoni la stagione finisce a maggio 2017 allora io diro ' il mio parere x ora non e' affatto. Negativo.

Una via di mezzo fra positivo e negativo....cioè neutro!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DM da Ninja warrior a 332k e 1.3%, negativo sia chiaro, ma su quali dati? Entrambe o la première?

non ci posso credere, che diavolo di pasticceria su NOVE.... noooo.... ma che programmi fanno palinsesto allo sbaraglio, cioè mi son detto ma che cavolo sono capitato su real time???

questi sono alla frutta non hanno più programmi e mandano gli stessi di real time... fanno prima a mettere real time sul 9....

sbaraglio totale, non vanno da nessuna parte... :5eek:

Dal 19 dicembre nei pomeriggi la serie "Saving Hope" con la prima stagione e a seguire le successive inedite.
Fonte: Davide Maggio

Boom! questa settimana: 1.6% 1.2% 1.5% 1.7% 1.4%. Media 1,48%

Untraditional 1.1% e 1.2%

Ultima modifica:
Ho visto Boom! questa settimana ed onestamente lo trovo molto ben fatto come programma, molto meglio di tanti altri che sono andati in onda

Indietro
Alto Basso