Discussioni su NOVE

Così c'è cmq un netto miglioramento rispetto a prima. Diciamo che hanno trovato un ragionevole compromesso. Lo metterei solo un po' più in alto e a sinistra per evitare che si sovrapponga ai volti, soprattutto quando non semitrasparente e con le scritte promozionali.

In RAI sono ancora lontanissimi dal trovarlo il compromesso.....

DeeJay chiama Italia è in HD nativo, secondo voi?
assolutamente no!
Mi meraviglio anche della domanda. Primo perchè avevo detto che non lo sarebbe stato (la contribuzione da Massena è in SD) ... secondo perchè è talmente evidente che non lo sia che la domanda a mio avviso non andava neanche fatta... ;)

assolutamente no!
Mi meraviglio anche della domanda. Primo perchè avevo detto che non lo sarebbe stato (la contribuzione da Massena è in SD) ... secondo perchè è talmente evidente che non lo sia che la domanda a mio avviso non andava neanche fatta... ;)
Non avevo letto le pagine precedenti, sorry comunque è vero, osservando più attentamente non è HD nativo, mi sono lasciato ingannare

assolutamente no!
Si nota tantissimo dal logo in alto a dx di DJCI, che praticamente non si legge... su quello per altro fossi in Deejay farei qualcosa, è inguardabile

SAnche la scritta "Pubbòicità" non è fissa ma appare al primo spot, e probabilmente all'ultimo se non anche in mezzo come capita sui 3 generalisti Rai e i canali Mediaset.
considera che non sempre la scritta pubblicità che vedi viene mandata da emissione. In alcuni casi è "embeddata" nello spot ... per cui potrebbe anche capitare di vedere due scritte "pubblicità" in alcuni casi... ;)

Sbaglio, o a questo nuovo logo è stata aumentata, e di molto, la trasparenza? Sto guardando Deejay chiama Italia, e, dato che ci sono in gran parte scene luminose, lo si nota praticamente solo il 30% del tempo. È corretto?

assolutamente no!

Mi meraviglia che non sia in HD nativo visto che sul loro sito internet lo streaming in HD è in nativo ancora dalla stagione scorsa

Sbaglio, o a questo nuovo logo è stata aumentata, e di molto, la trasparenza? Sto guardando Deejay chiama Italia, e, dato che ci sono in gran parte scene luminose, lo si nota praticamente solo il 30% del tempo. È corretto?

Se non sbaglio, andando indietro di qualche pagina, 3750 ce lo aveva anticipato, che il logo sarebbe diventato un po' più trasparente.

Bello il nuovo logo. Ora aspetto Nove HD anche su TivùSat, speriamo arrivi presto.

Come faranno durante Boom? In logo in alto a sinistra copre la grafica del gioco

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Finalmente una grafica "pulita" su un canale Discovery, sperando che non facciano modifiche! (spero che vengano rinnovati anche gli altri canali del gruppo)
L'unica cosa che cambierei è la trasparenza del nome del programma in onda uniformandola a quella del logo

Indietro
Alto Basso