O
ospite
Ma il canale si chiama Nove Hd o Hd Nove? Perché adesso c'è questa moda di mettere la scritta hd nel lato sbagliato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieEcco qui il video del rebranding di NOVE con il momento esatto del cambio logo: https://youtu.be/28DTA62kWd0![]()
che dici ... è nativo ?
Stasera non perdere Cannavacciuolo...![]()
No, un attimo... Ma il notiziario di NOVE è diverso da quello di DMAX o Real Time o sbaglio? Quello sui due tematici è quello di Class TV, con la grafica blu, quello di NOVE è diverso..pensa che per Dmax e Realtime è in 4:3 e viene zoomato in 14:9...![]()
appunto. Quello di Dmax e Realtime è addirittura in 4:3. Quello di NOVE è in 16:9, ma comunque SD...No, un attimo... Ma il notiziario di NOVE è diverso da quello di DMAX o Real Time o sbaglio? Quello sui due tematici è quello di Class TV, con la grafica blu, quello di NOVE è diverso..
Ma è prodotto da ClassTV anche quello di NOVE?appunto. Quello di Dmax e Realtime è addirittura in 4:3. Quello di NOVE è in 16:9, ma comunque SD...![]()
Ma è prodotto da ClassTV anche quello di NOVE?
No... Da LaPresse...Ma è prodotto da ClassTV anche quello di NOVE?
Riporto questo quote dal thread di Rai HD, per segnalare che stamattina ho notato questo problema su NOVE. Più precisamente durante il Tg "NOVE" andato in onda prima di Deejay Chiama Italia...se è così, rischiano grosso. I livelli che ho ascoltato ieri sono assolutamente fuori dai parametri di loudness ammessi....
Ottimo ascolto, protagonista la mia bella Lerici...E c era chi gridava di già al flop per "O mare mio"..
questo per dire che è meglio aspettare la fine del programma, torniamo al discorso della fidelizzazioneHo gridato io al flop, ma onestamente l'andamento è stato ondivago, a parte la puntata di esordio non è che andasse bene, poi si è ripreso con la puntata di ieri centrando gli obiettivi