Discussioni su NOVE

A gennaio Nove all'1,4% in prima serata e 1,2% nelle 24 ore (italiaoggi)

riconducibile non alla filiale italiana. Sennò il discorso possiamo allargarlo alla formula1 (ora di proprietà di LibertyMedia di John Malone tra gli azionisti di riferimento di discovery communication) e chissà se un giorno non vedremo su NOVE

Discovery con libertymedia non centra niente, controlla insieme a libertymedia un'altra società, ma non ha quote azionarie in libertymedia.

https://f1broadcasting.files.wordpress.com/2017/01/motor-sport-media-landscape1.jpg

Discovery con libertymedia non centra niente, controlla insieme a libertymedia un'altra società, ma non ha quote azionarie in libertymedia.

controllano assieme la società di format e contenuti britannica All3media
John Malone è nel board della Discovery communication che è si una public company dove il miliardario ha un peso

Liberty owns Virgin Media and also has a large share of the Discovery Communications group, which has the Discovery Channel and Eurosport in its portfolio, and baseball’s Atlanta Braves. (the Guardian)
https://www.theguardian.com/sport/2017/jan/18/fia-approves-sale-f1-liberty-media-formula-one

detto questo non è improbabile che le gare in chiaro possano finire su NOVE (non penso rinuncino ai soldi di sky)

Non in tutti i paesi dove sono presenti lo hanno fatto, vedremo il prossimo anno
Io comunque per le mosse attuali, a parte crozza non hanno fatto scelte azzeccate, chapeu perchè ameno producono ma NOVE ha una linea editoriale confusa, molto imperniata su factual, un daytime con i fondi di magazzino e gli scarti delle altre reti del gruppo.

..BOOM non si discute....

Ottima scelta per Nove mandare in onda senza sosta Boom alla fine si ritrova un programma in una fascia top al 2,1%

è vero, il motivo della crescita è anche questo, l'affezione del pubblico. Il loro merito è stato questo, continuità della programmazione. Per esempio aver diviso la programmazione di singing in the car ha pregiudicato la crescita del format che in questa seconda serie non sta eguagliando gli ascolti della prima (prima sempre sopra allo stesso Boom ora sempre sotto)

Ho notato che alcuni giornali (es su Corriere della sera)non pubblicano il palinsesto di NOVE. Avvolte va a discapito dei dati "auditel".

Ho notato che alcuni giornali (es su Corriere della sera)non pubblicano il palinsesto di NOVE. Avvolte va a discapito dei dati "auditel".

Molti (anche locali) pubblicano solo Rai + Mediaset + LA7... alcuni addirittura nemmeno LA7... :icon_rolleyes: :doubt:

Faccio una ruffianata. Faccio i complimenti a Persidera per la qualità video di Nove in.versione Sd. Nel film ora in onda la risoluzione è ottima

Dal 3d di TV8 ho appreso che Singing in the car non andrà in onda la prossima settimana per il festival di Sanremo, Boom va in onda regolarmente?

Non va in onda perché la Comello è una dei cantanti che partecipano al festival di Sanremo. Credo sia questo il motivo, quindi Boom non ha motivo di essere interrotto

Dal 3d di TV8 ho appreso che Singing in the car non andrà in onda la prossima settimana per il festival di Sanremo, Boom va in onda regolarmente?
Certo che andrà in onda, fermarlo adesso non ha senso.
Ieri sera boom 2,3%, film in prima serata 1,7%

Deve andare sempre in onda ne abbiamo parlato ieri..e infatti andra in onda la prossima settimana

Sarà "zoppa" soltanto la prima serata...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque, questa cosa che quando lanciano un programma nuovo vanno avanti fino alla fine senza variazioni di orario/cancellazioni di palinsesto anche se non fa buoni ascolti, mi piace moltissimo. Si chiama rispetto per i telespettatori che seguono quel programma (anche se fossero pochi), e sono rimasti in pochissimi editori ad avere questo rispetto. Dovrebbero fare tutti così.

Indietro
Alto Basso