Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riconducibile non alla filiale italiana. Sennò il discorso possiamo allargarlo alla formula1 (ora di proprietà di LibertyMedia di John Malone tra gli azionisti di riferimento di discovery communication) e chissà se un giorno non vedremo su NOVE
Discovery con libertymedia non centra niente, controlla insieme a libertymedia un'altra società, ma non ha quote azionarie in libertymedia.
Discovery con libertymedia non centra niente, controlla insieme a libertymedia un'altra società, ma non ha quote azionarie in libertymedia.
Non in tutti i paesi dove sono presenti lo hanno fatto, vedremo il prossimo anno
Io comunque per le mosse attuali, a parte crozza non hanno fatto scelte azzeccate, chapeu perchè ameno producono ma NOVE ha una linea editoriale confusa, molto imperniata su factual, un daytime con i fondi di magazzino e gli scarti delle altre reti del gruppo.
..BOOM non si discute....
A gennaio Nove all'1,4% in prima serata e 1,2% nelle 24 ore (italiaoggi)
Ottima scelta per Nove mandare in onda senza sosta Boom alla fine si ritrova un programma in una fascia top al 2,1%Ieri boom al 2,1%
Ottima scelta per Nove mandare in onda senza sosta Boom alla fine si ritrova un programma in una fascia top al 2,1%
Ho notato che alcuni giornali (es su Corriere della sera)non pubblicano il palinsesto di NOVE. Avvolte va a discapito dei dati "auditel".
Ho notato che alcuni giornali (es su Corriere della sera)non pubblicano il palinsesto di NOVE. Avvolte va a discapito dei dati "auditel".
È quello che ho notato. Persino tv8 si trova coi palinsesti quasi ovunque. Chissà come mai discovery, non pensa che i telespettatori aumentino pure così.Non esiste una diffusione "a pioggia" del palinsesto di NOVE alla stampa....![]()
Ah giusto, non mi ricordavoNon va in onda perché la Comello è una dei cantanti che partecipano al festival di Sanremo. Credo sia questo il motivo, quindi Boom non ha motivo di essere interrotto
Certo che andrà in onda, fermarlo adesso non ha senso.Dal 3d di TV8 ho appreso che Singing in the car non andrà in onda la prossima settimana per il festival di Sanremo, Boom va in onda regolarmente?