• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Anche quest'anno verrà trasmessa la doppia sfida di Supercoppa spagnola.
Domenica 13
22:00 Barcellona-Real Madrid
Mercoledì 16
23:00 Real Madrid-Barcellona
 
L'andata in contemporanea con quella italiana (su Rai 1), peccato.
 
Dal 2° tempo di quella italiana ci toccherà il ping pong selvaggio
Se pure l'andata era alle 23 sarebbe stato ottimo
Ah, io domenica avrò occhi solo per quella italiana. Se poi dovesse finire male, subito Nove. Il ritorno è alle 23 per non essere in contemporanea con i playoffs di Champions League, altrimenti si sarebbe giocato anche in quell'occasione alle 22.
 
Cambiando discorso, come ha potuto l'arbitro permettere al Real di giocare con una maglia azzurra con il Barça che gioca con la solita maglia blugranata?
 
Cambiando discorso, come ha potuto l'arbitro permettere al Real di giocare con una maglia azzurra con il Barça che gioca con la solita maglia blugranata?

È davvero assurdo!
Già a livello terreno non sarà il massimo, televisivamente parlando è un disastro!
 
C'è solo su Nove la partita? Non mi fa impazzire il telecronista :D
 
Sto seguendo la partita su Nove HD (SAT). Ogni tanto noto dei blocchi immagine... Ma non capisco se è un problema alla fonte della partita o se dipende da altro :icon_rolleyes:
 
Sto seguendo la partita su Nove HD (SAT). Ogni tanto noto dei blocchi immagine... Ma non capisco se è un problema alla fonte della partita o se dipende da altro :icon_rolleyes:

L'ho notato pure io sul 145 di Sky e non capisco neppure io bene se è il canale avere problemi oppure se sia alla fonte, ma penso più alla prima ipotesi. Molto fastidioso comunque.

PS ora CR7 con quella spinta rischia 5 giornate buone da scontare non so se in campionato o no
 
Per curiosità ho controllato NOVE (SD) sempre sul SAT e li non ho notato problemi. Quindi potrebbe essere proprio il canale ad avere problemi sul SAT. Domani verifico se lo fa anche durante i normali programmi, e al massimo se si confermano i problemi si segnalerà la cosa a sky.
 
Per curiosità ho controllato NOVE (SD) sempre sul SAT e li non ho notato problemi. Quindi potrebbe essere proprio il canale ad avere problemi sul SAT. Domani verifico se lo fa anche durante i normali programmi, e al massimo se si confermano i problemi si segnalerà la cosa a sky.

infatti sul Digitale NOVE HD si è vista perfettamente nessun problema
 
Problema appena notato durante la pubblicità. Quindi la partita non c'entra nulla anche se li ovviamente si notava di più per via del tipo di immagini.
 
Indietro
Alto Basso