• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

@Claplaz
Canale @nove di @DiscoveryItalia,nel 2017 raccolta pubblicitaria oltre i 40 milioni di euro, dopo 11 del 2015 e 31 del 2016. @ItaliaOggi


aggiungo nonostante svariati flop ed ascolti sotto le aspettative.
 
@Fabiovoloo
Ieri abbiamo iniziato i lavori della seconda stagione di Untraditional. La serie TV più bella…:5eek:

è vero che in tv gli agenti comandano più degli editori stessi
 
. NESSUNA APERTURA DEL DIRETTORE GENERALE AI PROGETTI DELLA GIORNALISTA: UNICA OFFERTA, LA VICEDIREZIONE BUFALA DI RAINEWS - E PER MILENA SI APRONO NUOVI ORIZZONTI, DA LA7 A DISCOVERY...

(?
Ufficiali le dimissioni a partire dal 15 novembre
 
Ufficiali le dimissioni a partire dal 15 novembre

Vediamo se Discovery riesce a dare un senso al suo canale generalista....a buon intenditore..

A la7 ci sono solo posti in piedi anche se editorialmente sarebbe un colpaccio facendo de la7 un canale di "rifugiati"
 
Che noia sti cooking show, ora sono davvero troppi. Poi questi cuochi stanno più in TV che davanti ai fornelli, tra un po' non sapranno fare nemmeno due uova al tegamino. Basta!
 

Lo uso e anche bene. Però qui si commentano le scelte editoriali e i palinsesti delle reti, mi pare. Rispondere telecomando ridocoleggia l'esistenza di un forum come questo. Se commento la prima serata di Canale5 a base di puntate de Il Segreto è ovvio che uso velocemente il telecomando..no?
 
comunque, il piccolo Antonino mi sta così simpatico che non faccio caso all'ennesimo programma a tema cucina :D
mi chiedo, ma oltre a questi show lo trovano il tempo di lavorare (anzi, di entrare) nelle loro cucine??
 
Discovery sembra voglia lasciare Crozza in mezzo alle malattie imbarazzanti e agli airport security se hanno scelto di fare una prima serata di quest'ultimo ieri sera che ha fatto il ragguardevole share del 0,8%
Che dire?
 
Indietro
Alto Basso