• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Che brutta l'immagine per il film Nati Stanchi...se lo trasmettevano nel formato originale era meglio. Classico film targato Rai Cinema col master in 4:3.
 
si ok..sei una tv nazionale, e nel 2018 eviti di mandare un film in quel formato, o quantomeno non in prima serata...

Lo so l'unica soluzione era mandarlo nel formato originale ma non hanno mai trasmesso in 4:3 quindi avrebbero fatto casini col logo e la scritta. Ciò non toglie che comunque la colpa maggiore è del master di Rai Cinema abbastanza vecchio.
 
si ok..sei una tv nazionale, e nel 2018 eviti di mandare un film in quel formato, o quantomeno non in prima serata...
E privarsi di mandare un film di quel spessore, uno dei migliori della coppia ficarra e picone, poi ovvio è la rai che dovrebbe rinnovare il master
 
Comunque ho giusto girato sul pezzo finale, ed era trasmesso nel formato "corretto" 4:3 allargato il tutto a 16:9. Non hanno fatto zoom o crop vari, quindi a mio parere hanno fatto la scelta migliore. Se non erro questo film però era stato trasmesso tempo fa da Rai Movie e se non erro era stato trasmesso in 16:9... ma probabile che fosse stato fatto un crop. Non ricordo una buona qualità e sul canale HD era in upscale.
 
Come già per altre occasioni. La novità è che è la prima volta che lo vediamo così con l'aggiunra della D di Discovery... ;)

Ecco le immagini:
31120682_1647396735309166_4393901356562251776_n.jpg

31114007_1647398201975686_3634136627040747520_n.jpg
 
Pensavo meglio, ascolti un po' deludenti.
Deludenti? Considerato che non in molti lo sapevano e che comunque si tratta di calcio estero, che nonostante fosse una finale non era un big match e che era parzialmente in contemporanea con il Milan, mi pare un risultato discreto.
 
Indietro
Alto Basso