Aperti i casting per partecipare a Boom! che dovrebbe tornare a settembre 2019 sempre con Max Giusti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aperti i casting per partecipare a Boom! che dovrebbe tornare a settembre 2019 sempre con Max Giusti.
non vedi l'ora che ritorni la trasmissione oppure vuoi a tutti i costi partecipare?
![]()
Sì, ma a quanto pare non hanno trovato l'accordo e quindi l'ha preso DiscoveryIl documentario di Renzi su Firenze non doveva andare su Mediaset? Invece è questa sera su Nove
1.8% per il documentario di Renzi battuto da TV8, Iris, Rai Movie e Rai Premium.
Visto un pochino, a parte la grinta del conduttore era una roba da RaiScuola!
Comunque sono dell'idea che sul Nove sia da ripensare il resto del palinsesto nelle altre fasce. La prima serata può andare bene perché è quantomeno l'unica che riesce ad attirare qualche telespettatore in più tra film, documentari, programmi d'inchiesta, show come quello di Crozza, ma una rete che si definisce generalista dovrebbe almeno azzardare nel daytime con un format sulla falsariga de La Vita in diretta (vedi l'esperimento The Real su TV8, che nonostante sia andato com'è andato, almeno hanno rischiato), non può mandare sempre roba di aeroporti e megacostruzioni.L'1.8% per un documentario di sabato sera non è poi così male. Le altre digitaline sono andate piuttosto alte anche perché è stata una serata un po' fiacca per le ammiraglie, filmetto su Canale 5 e Telethon su Rai 1.
Già da quest'estate mi sembraNon so da quanto... ma la sigla del Tg Nove mi sembra diversa... ci ho fatto caso da 2/3 giorni...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da lunedì prossimo alle 20.25 ritorna Boom, immagino trattasi di repliche...