Discussioni su NOVE

...ma le puntate di Chi Ti Conosce sono inedite?Ed a Boom ci sarà ancora la Bomba strategica, che per me è eccellente?

Per “Boom” non so dirti. Ho letto casualmente un annuncio che erano aperti i casting per la nuova stagione e cercavano squadre composte da 4 concorrenti. Quindi torneranno al passato sotto questo aspetto.

Per quanto riguarda “Chi Ti Conosce?” manderanno sicuramente in onda le 60 (se non erro) puntate rimanenti inedite. Non so se prima delle puntate inedite andranno in onda le repliche delle prime 30 già trasmesse o se partiranno direttamente con quelle mai trasmesse. Max Giusti su “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto che il programma andrà in onda in access per tutta l’estate, indipendentemente dagli ascolti che otterrà

Io sono così aggiornato su questo canale che ero convinto che ci fosse ancora la versione in HD nel DTT. Ieri l'ho cercata invano per vedere la partita meglio.

Io sono così aggiornato su questo canale che ero convinto che ci fosse ancora la versione in HD nel DTT. Ieri l'ho cercata invano per vedere la partita meglio.

hanno rimosso la versione HD lo scorso ottobre, purtroppo aggiungo...
qui levano gli hd e c'è gente che chiede se arrivi qualcosa in 4K sul dtt....ridiamoci sopra

Purtroppo la versione HD è stata eliminata tempo fa. Ho visto 5 minuti della partita in SD ma la qualità era davvero pessima. Ho quindi visto Bologna - Napoli su Sky DTT.

Fate Tivùsat per Nove HD, Rai e Mediaset HD, Rai 4K... adesso coi nuovi tv più grandi è semplice e comodo perché hanno tutti il tuner sat.

Purtroppo la versione HD è stata eliminata tempo fa. Ho visto 5 minuti della partita in SD ma la qualità era davvero pessima. Ho quindi visto Bologna - Napoli su Sky DTT.
Ormai ci siamo fatti l'occhio buono con l'alta definizione. Però alla fine io l'ho guardato lo stesso, dato che era una finale. C'era pure su Eurosport Player in alta definizione, ma era senza telecronaca, che per me è peggio.

E chi ha una connessione lenta ad esempio è tagliato fuori... ma non andiamo ot, Tivùsat comunque ne vale la pena specie se avete già la parabola, non solo per Nove HD ovviamente. Forse la colpa dell'HD non eccelso di Nove HD in questo caso è solo il bit rate, che andrebbe alzato per gli eventi sportivi. I programmi più statici secondo me si vedono bene.

Chi Ti Conosce? anticipa di 1 settimana e parte il 3 giugno invece del 10.
Si comincerà dalla puntata numero 30. Quindi quelli che verranno trasmessi saranno tutti episodi inediti.
Se ci saranno buoni ascolti si potrebbe pensare seriamente ad una staffetta fra Boom nel periodo di garanzia e Chi Ti Conosce? anche nel palinsesto delle prossime estati

A me “chi ti conosce” sembra un quiz un po’ farraginoso

Ora in onda la Nations League maschile di Volley con Cina-Italia

Ecco gli ascolti delle prime 2 giornate:

- Sul Nove la partita di Pallavolo Italia-Iran segna lo 0.8% con 49.000 spettatori.

- Sul Nove la Nations League di Pallavolo con l’incontro Italia-Germania segna 76.000 spettatori e l’1.3%.

Ultima modifica:
Ecco gli ascolti delle prime 2 giornate:

-Sul Nove la partita di Pallavolo Italia-Iran segna lo 0.8% con 49.000 spettatori.

-Sul Nove la Nations League di Pallavolo con l’incontro Italia-Germania segna 76.000 spettatori e l’1.3%.
Io l'ho scoperto oggi che la mandano su nove

Indietro
Alto Basso