Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì da lunedì le repliche dalla prima puntata.Quindi Deal With It è finito stasera? L'epg indicava ep. 45, di solito non fanno 50 puntate?
Quindi Deal With It è finito stasera? L'epg indicava ep. 45, di solito non fanno 50 puntate?
Quindi a gennaio nuovo programma o continuano con le repliche?Tutti i programmi durano 50 puntate ?
Comunque a gennaio iniziano le riprese della nuova stagione.
Dalle 20 alle 21, quindi prima serata alle 21 e niente Deal with it?
Non penso anticiperanno prima serata, metteranno qualcos'altro secondo me. Boh andare contro i tg non ha senso per meDalle 20 alle 21, quindi prima serata alle 21 e niente Deal with it?
Al pomeriggio devono mettere un altro titolo però, "sono le venti" non ha senso se lo mandano in altri orariL'idea è buona ma è l'ennesima occasione mancata di tentare ad inserire un nuovo programma nel daytime, perché non metterlo di pomeriggio anziché alle 20?
Ma sì certo, questo mi sembra scontato, io parlavo del programma in sé, che abbia un titolo o un altro non fa differenza...Al pomeriggio devono mettere un altro titolo però, "sono le venti" non ha senso se lo mandano in altri orari![]()
A me sembra tanto essere una prova di TG che su Nove ancora manca.
Da quanto si legge, durerà circa mezz'ora (quanto TG1, TG5 e TG7): altro indizio che porta al mio pensiero.
Magari faranno una stagione 0 per verificare gli ascolti, anche se mettersi in diretta concorrenza con le altre storiche testate è un azzardo coraggioso!![]()
Secondo me ci sarà qualche puntata speciale in prima serata.Si però peccato che Deal With It non ci sarà più
Si però peccato che Deal With It non ci sarà più
Nell'articolo c'è scritto dalle 20 alle 21, quindi 1 ora