Anche Guess my age, Italia's got talent che è il titolo più stupido in assoluto.c'è questa moda orrenda di usare inglesismi e spesso di non tradurre i titoli dei format.
Don't Forget the lyrics ne è l'esempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Guess my age, Italia's got talent che è il titolo più stupido in assoluto.c'è questa moda orrenda di usare inglesismi e spesso di non tradurre i titoli dei format.
porterebbe ancora più ascolti a Nove![]()
Certo che potevano scegliere un nome migliore
c'è questa moda orrenda di usare inglesismi e spesso di non tradurre i titoli dei format.
Concordo con tutti voiAnche Guess my age, Italia's got talent che è il titolo più stupido in assoluto.
Certo che potevano scegliere un nome migliore
ma e' vero che a fine ottobre apre Warner bros Tv sul digitale terrestre?
La ragazza che è tra il pubblico dietro a Corsi a Don't forget the lirycs, che tiene in mano i cartoncini e che ha i capelli lunghi neri, io l'ho già vista da qualche parte anni fa. Sapete dirmi, per curiosità, chi è? Grazie.
Vedo tre l però![]()
la radio in questione ha proprio 3 elle sennò non lo dicevo
Una volta ho parlato con uno speaker di quella radio e mi disse che l'editore ha volutamente lasciato tre L come qualcosa di ironico
1,80% - 2%, se la gioca con le repliche di Celebrity Chef.Ed invece le repliche di Conticini come vanno?
Peccato che Conticini sia passato ad altro.... comunque si potrebbe riproporre il format con altro conduttore1,80% - 2%, se la gioca con le repliche di Celebrity Chef.