Discussioni su NOVE

porterebbe ancora più ascolti a Nove :laughing7:

Certo che potevano scegliere un nome migliore

c'è questa moda orrenda di usare inglesismi e spesso di non tradurre i titoli dei format.
Don't Forget the lyrics ne è l'esempio

Anche Guess my age, Italia's got talent che è il titolo più stupido in assoluto.
Concordo con tutti voi
 
è tutto a svantaggio dei programmi che spesso vengono identificati con il conduttore. Il programma di Corsi, di Savino...... nel pubblico più adulto perdono la forza del marchio del programma.
 
ma e' vero che a fine ottobre apre Warner bros Tv sul digitale terrestre?
 
Davvero un buon momento per Nove

ieri Little Big Italy ha superato le super replicate puntate di 4Ristoranti
Bene Il Contadino cerca moglie al 2,6%
 
La ragazza che è tra il pubblico dietro a Corsi a Don't forget the lirycs, che tiene in mano i cartoncini e che ha i capelli lunghi neri, io l'ho già vista da qualche parte anni fa. Sapete dirmi, per curiosità, chi è? Grazie.
 
La ragazza che è tra il pubblico dietro a Corsi a Don't forget the lirycs, che tiene in mano i cartoncini e che ha i capelli lunghi neri, io l'ho già vista da qualche parte anni fa. Sapete dirmi, per curiosità, chi è? Grazie.

Intendo quella che oggi pantaloni e unghie fucsia. La conosco, faceva la corista in qualche programma forse? Oppure era una delle ragazze di Ti lascio una canzone?
 
Record per Don’t Forget the Lyrics! 3,1% prima di Crozza al 7,1%
 
bella.png


ma si sono accorti che bellla & monella è veramente un radio veneta e gli fanno pubblicità :laughing7:
 
A conferma dello scarso legame tra picchi e traini, è possibile fare il confronto tra ascolti e share a seconda delle varie giornate per Don't Forget The Lyrics: ieri è stato raggiunto uno dei massimi risultati in valori assoluti del programma, 636.000 telespettatori, che non erano stati toccati neanche nelle serate in cui Crozza avrebbe potuto trainare il game verso nuove vette, a dispetto di radicate convinzioni.
D'altronde il massimo finora raggiunto in v.a. e share risale a quando NON c'era Crozza subito dopo che avrebbe potuto influire.

Ieri oltretutto il film a seguire “Pelham 1-2-3 – Ostaggi in metropolitana” ha fatto molto meno: 387.000 spettatori – 2,2%.
 
Ed invece le repliche di Conticini come vanno?

Del programma di Gabriele Corsi stanno facendo i casting per le nuove puntate (letto su Telesette).
 
stanno trovando una loro logica di palinsesto, quello che è da rifare completamente è il mattino e primo pomeriggio, programmi che potrebbero benissimo mandare su giallo...
 
Indietro
Alto Basso