Discussioni su NOVE

Nazionale o no andava male. Lo avranno sospeso per mandarlo in estate.
Ci hanno messo Little big Italy, il corrispettivo di 4 ristoranti per Nove, ed è andato nettamente meglio

Nazionale o no andava male. Lo avranno sospeso per mandarlo in estate.
Ci hanno messo Little big Italy, il corrispettivo di 4 ristoranti per Nove, ed è andato nettamente meglio
Fra l'altro 1 puntata NON inedita di LBI: trattasi della stagione 5, quando la più recente è la stagione 6.

Ma chi partecipa al gioco di Corsi lo conosce il regolamento? Il signore di stasera sembrava non saperlo, ho visto solo la sua prima sfida e si rifiutava di cantare una delle canzoni disponibili

Ma chi partecipa al gioco di Corsi lo conosce il regolamento? Il signore di stasera sembrava non saperlo, ho visto solo la sua prima sfida e si rifiutava di cantare una delle canzoni disponibili

probabile che abbiano finito i concorrenti e abbiano rimpiazzato con figuranti dell'ultimo momento che manco sanno cosa devono fare... alle volte per quei pochi secondi che mi fermo a guardare questo programma ignobile ho sempre l'impressione che sia tutta una cosa recitata...

In questo momento il nome del programma in onda è sotto il logo e non in alto a destra come sempre

Il 9, la 9. Ancora nessuno sa come si chiama sto canale. Leggo i titoli sui siti del possibile approdo di Fazio a WBD e Nove viene chiamato in tutti i modi. Al maschile, al femminile. Multigender. Sul Nove mi pare la forma più corretta

Il 9, la 9. Ancora nessuno sa come si chiama sto canale. Leggo i titoli sui siti del possibile approdo di Fazio a WBD e Nove viene chiamato in tutti i modi. Al maschile, al femminile. Multigender. Sul Nove mi pare la forma più corretta
La9 è sempre quella del grande Romi Osti

Domenica 21 speciale Don't forget the lyrics in prima serata, grande sfida contro il debutto della Gialappa's su Tv8

Indietro
Alto Basso