Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica scorsa ha fatto 184k e lo 0.9% di share, effettivamente ascolti molto bassi. Battuto da molti canali digitali più in alto LCN.Molto probabilmente sospensione per ascolti bassi
Domenica scorsa c'era anche la nazionale su Rai 1Domenica scorsa ha fatto 184k e lo 0.9% di share, effettivamente ascolti molto bassi. Battuto da molti canali digitali più in alto LCN.
Però alcuni canali digitali (20, Rai 4, Top Crime) hanno fatto il doppio di Cambio Moglie. Decisamente troppo poco lo 0.9%.Domenica scorsa c'era anche la nazionale su Rai 1
Fra l'altro 1 puntata NON inedita di LBI: trattasi della stagione 5, quando la più recente è la stagione 6.Nazionale o no andava male. Lo avranno sospeso per mandarlo in estate.
Ci hanno messo Little big Italy, il corrispettivo di 4 ristoranti per Nove, ed è andato nettamente meglio
Ma chi partecipa al gioco di Corsi lo conosce il regolamento? Il signore di stasera sembrava non saperlo, ho visto solo la sua prima sfida e si rifiutava di cantare una delle canzoni disponibili
La9 è sempre quella del grande Romi OstiIl 9, la 9. Ancora nessuno sa come si chiama sto canale. Leggo i titoli sui siti del possibile approdo di Fazio a WBD e Nove viene chiamato in tutti i modi. Al maschile, al femminile. Multigender. Sul Nove mi pare la forma più corretta
La9 è sempre quella del grande Romi Osti![]()
Secondo me, su Nove è la forma più corretta.Sul Nove mi pare la forma più corretta
Secondo me, su Nove è la forma più corretta.
Su Nove. Non c'è l'articolo come in La 7 e La 5. Non dici mica 'Sul Rai 1" o "Sul Canale 5".Sul Nove. È riferito al canale quindi al maschile come anche recitano i promo.
Mettono un'assonanza con la7 che non ha senso di esserci
Su Nove. Non c'è l'articolo come in La 7 e La 5. Non dici mica 'Sul Rai 1" o "Sul Canale 5".