non è che abbia fatto scenate. e nemmeno quando si presenta l'assist di dire che qualcosa nell'audio non va si presta a invettive di cattivo gusto. io volevo solo mostrare all'intervento + sopra che diceva che non c'erano stati problemi quando invece nella parte con zaki i problemi sono stati moltissimi. fare il conduttore di un programma così seguito non è facile e ci sta che quando qualcosa vada storto ci si possa infastidire. ho solo timore che nel fuoriondaCon quello che prende si sarà già tranquillizzato. Poi che si aspettava? Non è più in Rai

il programma dura ore e effettivamente rispetto alla prima la resa audio è migliorata tantissimo, rimane qualche problema in studio. peccato siano successe tutte e solo durante l'ospite principale, che non è affatto banale da "avere" ed è stato anche rimandato dalla scorsa settimana. confezionare quel "pezzo" avrà portato via un sacco di tempo ed energie.
non si può ridurre tutto al viene pagato quindi se ne stia zitto se qualcuno meno pagato di lui fa errori.
2 milioni e 2Sul Nove, dopo la presentazione a 1.476.000 spettatori (7.7%), Che Tempo Che Fa segna 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo.
Che Tempo che farà con Frassica registra 548.000 e il 3,26%

sono veramente stupito dal fatto che il pubblico auditel...sappia andare oltre italia1 sulla tv free, non avrei mai detto.
non si conoscono i termini precisi degli accordi e soprattutto quanto stia facendo pagare gli spot discovery...ma sono sicuro che da qui a natale saranno tutti fatti di champagne

Altro record per NOVE
Superato Canale 5.
NOVE secondo canale più visto, dopo Rai1
Io l'avevo detto, il cambio canale in questo caso, è stato "trasparente". È cambiato solo il numero da digitare sul telecomando, per il telespettatore.