Discussioni su NOVE

Con quello che prende si sarà già tranquillizzato. Poi che si aspettava? Non è più in Rai
non è che abbia fatto scenate. e nemmeno quando si presenta l'assist di dire che qualcosa nell'audio non va si presta a invettive di cattivo gusto. io volevo solo mostrare all'intervento + sopra che diceva che non c'erano stati problemi quando invece nella parte con zaki i problemi sono stati moltissimi. fare il conduttore di un programma così seguito non è facile e ci sta che quando qualcosa vada storto ci si possa infastidire. ho solo timore che nel fuorionda:badgrin:...

il programma dura ore e effettivamente rispetto alla prima la resa audio è migliorata tantissimo, rimane qualche problema in studio. peccato siano successe tutte e solo durante l'ospite principale, che non è affatto banale da "avere" ed è stato anche rimandato dalla scorsa settimana. confezionare quel "pezzo" avrà portato via un sacco di tempo ed energie.

non si può ridurre tutto al viene pagato quindi se ne stia zitto se qualcuno meno pagato di lui fa errori.

Sul Nove, dopo la presentazione a 1.476.000 spettatori (7.7%), Che Tempo Che Fa segna 2.244.000 spettatori (11.3%) nella prima parte e 1.211.000 spettatori (8.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo.

Che Tempo che farà con Frassica registra 548.000 e il 3,26%
2 milioni e 2 :5eek: un rai1 con film brutto in replica fa di meno!!!
sono veramente stupito dal fatto che il pubblico auditel...sappia andare oltre italia1 sulla tv free, non avrei mai detto.

non si conoscono i termini precisi degli accordi e soprattutto quanto stia facendo pagare gli spot discovery...ma sono sicuro che da qui a natale saranno tutti fatti di champagne:icon_cool:

Altro record per NOVE ;)
Superato Canale 5.

NOVE secondo canale più visto, dopo Rai1

Io l'avevo detto, il cambio canale in questo caso, è stato "trasparente". È cambiato solo il numero da digitare sul telecomando, per il telespettatore.

Grande Fazio ! Uno dei pochi programmi autorali, intelligenti e legato alla realtà che la tv propone. Spero un giorno torni in RAI.

Gli ottimi ascolti di NOVE sono una pessima notizia anche per Mediaset che vede crescere una rivale commerciale (colpo di grazia sarebbe vedere Antonio Ricci con la sua "Striscia" su NOVE), perciò una tirata d'orecchie a chi non l'ha trattenuto nella controllata RAI arriverà senz'altro.
Sarebbe stato più furbo lasciarlo nella riserva indiana di Rai3 (oppure chiamarlo a Mediaset come voleva Silvio Berlusconi).

Ai più attenti osservatori. Lo studio viene cambiato rispetto a quello di Crozza? O non cambiano nulla? Aggiungono solo la scrivania acquario?

Io l'avevo detto, il cambio canale in questo caso, è stato "trasparente". È cambiato solo il numero da digitare sul telecomando, per il telespettatore.
Io lo guardo più volentieri essendo su un canale non Rai

E ricordiamoci anche che agli ascolti, che sembrano in crescita rispetto a quando era su Rai3, vanno visti nell'insieme settimanale, considerando le riproposizioni, cosa che sulla Rai non avveniva.

Il programma è aumentato parecchio anche sul target giovane

Ultima modifica:
Ai più attenti osservatori. Lo studio viene cambiato rispetto a quello di Crozza? O non cambiano nulla? Aggiungono solo la scrivania acquario?

non saprei. ma credo che cambi poco. il fondale mi sembra identico è un ledwall. e anche il fatto che come ha detto la littizzetto debba inutilmente salire dei gradini...per riscendere dalla scalinata mi fa pensare che la gradinata è lì e si usa come è. prima era tipo stadio con entrata piana e gli spalti...ora invece scendi dagli spalti dopo esserci salito.

per la maggioranza degli ospiti di fazio forse era + meglio il vecchio ingresso

La scrivania ad acquario mi sembra un po' più piccola di quella che c'era in Rai.

Inoltre in Rai c'era anche l'inquadratura da dietro o di lato le poltrone degli ospiti che riprendevano il lato più corto della scrivania a L dove guardano loro verso Fazio ed era visibile anche quella parte dell'acquario. Mentre sul Nove mi sembra che quel lato della scrivania rimane inosservato.

Ultima modifica:
Nove seconda rete dopo Rai1 è un risultato storico. Alla faccia dei detrattori di Fazio.

Tipisco squadrismo.
Chissà perché con Vespa non se la prende nessuno..mahhhhhhhhhhhhhhhh

Speriamo che su NOVE faccia qualche programma sperimentale dei suoi tipo "ANIMA MIA" :D

Tipisco squadrismo.
Chissà perché con Vespa non se la prende nessuno..mahhhhhhhhhhhhhhhh

Speriamo che su NOVE faccia qualche programma sperimentale dei suoi tipo "ANIMA MIA" :D
Se CTCF più in la andrà scemando con gli ascolti (ora dite tutti ma che sto dicendo?! Ma dovete considerare che Discovery non è la Rai e programmi del genere come possono durare anni e come svanire in poco tempo) può essere che si metterà a fare altro.

La scrivania ad acquario mi sembra un po' più piccola di quella che c'era in Rai.

Inoltre in Rai c'era anche l'inquadratura da dietro o di lato le poltrone degli ospiti che riprendevano il lato più corto della scrivania a L dove guardano loro verso Fazio ed era visibile anche quella parte dell'acquario. Mentre sul Nove mi sembra che quel lato della scrivania rimane inosservato.
Crozza, due puntate fa in chiusura di trasmissione, ha detto che sotto i suoi piedi c'era la scrivania con l'acquario dei pesci.

Se CTCF più in la andrà scemando con gli ascolti (ora dite tutti ma che sto dicendo?! Ma dovete considerare che Discovery non è la Rai e programmi del genere come possono durare anni e come svanire in poco tempo) può essere che si metterà a fare altro.
Fazio ha sottoscritto un contratto per fare CTCF ed altre cose....quindi il discorso mi sembra abbastanza chiaro.
Peraltro, opinione personale, se il calibro degli ospiti si mantiene elevato (come era in Rai) il programma potrà durare tranquillamente per anni.

lo dice la littizzetto chiaramente che è + piccolo xkè sedendocisi sopra arriva coi piedi quasi dall'altra parte mentre prima no.

Crozza, due puntate fa in chiusura di trasmissione, ha detto che sotto i suoi piedi c'era la scrivania con l'acquario dei pesci.

ma sarà una battuta:eusa_think:

Fazio ha sottoscritto un contratto per fare CTCF ed altre cose....quindi il discorso mi sembra abbastanza chiaro.
Peraltro, opinione personale, se il calibro degli ospiti si mantiene elevato (come era in Rai) il programma potrà durare tranquillamente per anni.

ha un contratto di 4 anni. io credo che possa fare altro o comunque produrre altro. intanto CTCF sono 24 puntate che tolte le feste mi sa che è bello pieno come impegno. la trasmissione parte alle 19:30 e finisce 4 ore + tardi.

Non che fosse molto grossa lei... Ma comunque pure Fazio era ben nascosto dietro alla vecchia scrivania. E come detto si vedevano i pesci pure dall'altro lato più corto

Non vedo il nesso tra Discovery e la Rai. Se un programma piace va bene su qualunque editore.

Fazio ospite della Gialappa's su Tv8.
È stato un semplice scambio di cortesia

Indietro
Alto Basso