Discussioni su NOVE

Tvblog afferma che Enrico Mentana pare sia in trattativa con Discovery per fondare un nuovo telegiornale sul Nove che sia vero?

Tvblog afferma che Enrico Mentana pare sia in trattativa con Discovery per fondare un nuovo telegiornale sul Nove che sia vero?
Non per la determinazione del gruppo DWB ma non penso che Cairo si faccia scappare Mentana, visto che il successo di questa rete dipende anche da lui che ne è l'uomo simbolo

Non per la determinazione del gruppo DWB ma non penso che Cairo si faccia scappare Mentana, visto che il successo di questa rete dipende anche da lui che ne è l'uomo simbolo
dipende...magari con Mentana vende anche La7 (in altra discussione si parlava di Discovery alla ricerca di un secondo canale con lnc bassa).

dipende...magari con Mentana vende anche La7 (in altra discussione si parlava di Discovery alla ricerca di un secondo canale con lnc bassa).
eh sarebbe un bel colpo per discovery, e forse forse Cairo ci sta proprio ragionando in tal senso... chissà

se poi La7 passasse a Discovery sarebbe come se fosse la stessa cosa più o meno :)
fantatv. Cairo non cede certo la 7. Gli da peso politico ed economico. Mentana poi a la7 ha liberta editoriale e tanto spazio. Poi non è mica eterno ha sempre quasi 70 anni
Così come Cairo dovrebbe iniziare a pensare a un successore, WBD dovrebbe cercare una figura giovane se vuole sbarcare nelle news

Parla Enrico Mentana. Come immaginavamo, è arrivata puntuale la smentita del Direttore del TgLa7. Riceviamo e pubblichiamo quanto segue: “Non ho mai avuto nessun contatto con dirigenti di Discovery, che peraltro non conosco, e non ho intenzione di lasciare La7, dove sono felicemente da 14 anni”.

Noi di TvBlog confermiamo comunque la nostra indiscrezione.

La7 come NOVE stanno beneficiando dell'abbassamento del livelllo sia dell'informazione che dell'intrattenimento di RAI e Mediaset. Se un domani, sopratutto la RAI, torna a fare ascolti, la7 più che NOVE andrà in sofferenza. A quel punto non sarà Mentana a decidere se restare o no. NOVE se intende fare delle nuove mosse deve fare in fretta, il bengodi non potrà durare a lungo in un contesto dove il numero complessivo di telespettatori cala.
Il contratto di Fazio è quadriennale (restano 3 anni)

Ormai è andata ovunque, non vedrei questa eccezionalità per cui ci può andare benissimo più avanti o se avrà un nuovo brano da presentare

Ormai è andata ovunque, non vedrei questa eccezionalità per cui ci può andare benissimo più avanti o se avrà un nuovo brano da presentare
Infatti, sicuramente da Fazio crea più interesse un Ghali, un D'argento o un Mahmood, più che lei

E Angelina Mango quando viene da Fazio ?
quando avrà tempo e comunque credo che ci andrà per presentare qualcosa di nuovo più verso "il tavolo" che rispetto a una annalisa(che c'è andata per amicizia dato che si è fatta sanremo-milano-carcare) o un ghali il cui intervento è stata una vera e propria intervista che partiva da lontano

Su Nove Che Tempo Che Fa ha registrato nel programma 2.075.000 telespettatori, share 10,15%, e ne Il Tavolo 1.168.000, 9,55%.

La finale di basket ha fatto appena 1%. Ha senso mandare queste partite su Nove?

Visti i precedenti, immagino che gli appassionati l'abbiano guardata su Dmax.

Quell' 1% saranno gli spettatori occasionali.
Concordo...anche perché su DMAX è andato tutto il post gara e la premiazione, sul Nove hanno frettolosamente chiuso per "fazieggiare", quindi gli appassionati di basket l'hanno guardata sicuramente su DMAX

Indietro
Alto Basso