Discussioni su NOVE

Le puntate di Cash or Trash in onda ora sono repliche giusto? Il alto non è indicato Prima tv, ma in epg si

Dagospia

FLASH! - AMADEUS-DISCOVERY, ACCORDO FATTO! DOMANI IL CONTRATTO VERRA' CHIUSO DEFINITIVAMENTE DAGLI AVVOCATI - NON SOLO CANZONETTE E QUIZ: AMADEUS SARA' IL RESPONSABILE DELL'EMITTENTE WARNER BROS PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'INTRATTENIMENTO DELLA 9 - DOPO L'ESTATE TOCCHERA' A FIORELLO TRASLOCARE DALLA RAI DI TELE-MELONI PER AFFIANCARE AMADEUS, CROZZA E FAZIO (E QUESTO E' SOLO L'INIZIO)...​

Dagospia

FLASH! - AMADEUS-DISCOVERY, ACCORDO FATTO! DOMANI IL CONTRATTO VERRA' CHIUSO DEFINITIVAMENTE DAGLI AVVOCATI - NON SOLO CANZONETTE E QUIZ: AMADEUS SARA' IL RESPONSABILE DELL'EMITTENTE WARNER BROS PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'INTRATTENIMENTO DELLA 9 - DOPO L'ESTATE TOCCHERA' A FIORELLO TRASLOCARE DALLA RAI DI TELE-MELONI PER AFFIANCARE AMADEUS, CROZZA E FAZIO (E QUESTO E' SOLO L'INIZIO)...​

Per Fiorello non è previsto nessun trasferimento, inoltre la riunuone per il contratto ci sarà martedì

Della 9. Non si può leggere😵‍💫
Per Fiorello ho dei dubbi. Non nell'immediato non penso si posti.
Visti come si sono lasciati, difficile vedere artista Presta 'sulla 9'

La RAI è sopravvissuta ad abbandoni peggiori. Non ne farei un dramma, è il mercato. Il problema della RAI è la politica che di fatto la possiede e la paralizza. Ma anche questa ambiguità, azienda di stato che deve stare sul mercato. Non vorrei andare fuori tema. Nove è una rete da costruire dalla mattina alla sera. Ieri nelle 24 ore ha fatto appena 1,7% un po' poco viste le ambizioni

La RAI è sopravvissuta ad abbandoni peggiori. Non ne farei un dramma, è il mercato. Il problema della RAI è la politica che di fatto la possiede e la paralizza. Ma anche questa ambiguità, azienda di stato che deve stare sul mercato. Non vorrei andare fuori tema. Nove è una rete da costruire dalla mattina alla sera. Ieri nelle 24 ore ha fatto appena 1,7% un po' poco viste le ambizioni
Eh, ma ha anche competizione forte oggigiorno che prima non aveva
Ovvio, Nove è da costruire e farà qualche fatica

Io mi preoccuperei quando un pubblico giovane è completamente estraniato dalla maggior parte dei contenuti della RAI, con eccezioni.

E andrà sempre peggio, grazie alla politica...

Secondo il Corriere della Sera, le crepe tra Amadeus e la Rai sono iniziate già prima di Sanremo2024: le pressioni e le richieste erano continue, da Povia nel cast a Hoara Borselli ospite fino a Mogol direttore artistico e addirittura un "pranzo di cortesia" con Pino Insegno...

Potrebbero anche benissimo pensare di avere qualcosa come TG NOVE

Credo che CNN sia troppo sentito come marchio americano, anche se qualcosa di CNN è apparso anche da noi, più per ragioni di visibilità; infatti, in Polonia, dove hanno TVN come canale molto forte, TVN non usa CNN per il suo canale di notizie (TVN24)

Ovvio, parliamo di ipotesi: starà loro a decidere qualche marchio potrebbe fruttare di più

Infatti, si sarà anche stancato

Poi credo poco nel fattore "economico" come fan notare i soliti commentatori seriali su Facebook (specie d'una cert'età, devo essere onesto), anche perché i soldi li otterrebbe da una parte e l'altra (e tanto lui ci mette faccia e impegno); si tratta di "libertà" di potere sperimentare

Non mi pare molto propensa a sperimentare
Forse la vedo troppo "mediasettiana"

Ma boh

a me paiono pretesti ,anche piuttosto banali, le pressioni per due/tre nomi a sanremo ( che poi manco ci sono andati ) .... vuoi che Sanremo non abbia pressioni di ogni tipo e in qualsiasi contesto ? saranno 2 su 200

ci va per soldi e stop, dal punto di vista del suo portafoglio avrà ragione, dal punto di vista della carriera imho molto meno... ma d'altronde si avvicina all'età della pensione anche lui, punterà al contrattone per questi 4-5 anni e poi pensione ... magari piazza anche la moglie a condurre qualche programmacio e sono tutti contenti

Ultima modifica:
a me paiono pretesti ,anche piuttosto banali, le pressioni per due/tre nomi a sanremo ( che poi manco ci sono andati ) .... vuoi che Sanremo non abbia pressioni di ogni tipo e in qualsiasi contesto ? saranno 2 su 200

ci va per soldi e stop, dal punto di vista del suo portafoglio avrà ragione, dal punto di vista della carriera imho molto meno... ma d'altronde si avvicina all'età della pensione anche lui, punterà al contrattone per questi 4-5 anni e poi pensione ... magari piazza anche la moglie a condurre qualche programmacio e sono tutti contenti
No, i soldi li avrebbe avuti comunque! Mi scoccia anche ripeterlo

La libertà di far format diversi e altro è un'altra cosa, e no, non è normale che Sanremo debba subire tutte queste pressioni

Questo è uno dei classici "argomentacci" estremisti, come se Amadeus fosse il male in persona, quando in RAI c'è decisamente di peggio e Ama ha solo svecchiato l'età media, specie del Festival

Secondo il Corriere della Sera, le crepe tra Amadeus e la Rai sono iniziate già prima di Sanremo2024: le pressioni e le richieste erano continue, da Povia nel cast a Hoara Borselli ospite fino a Mogol direttore artistico e addirittura un "pranzo di cortesia" con Pino Insegno...
Ripeto: mi dispiace ma fa bene

L'unica replica della puntata di giovedì di Only Fan è quella di questa sera alle 23?
E' possibile rivedere gratutamente da qualche parte uno sketch in particolare?

Veramente assurdo che per alcune persone Amadeus sia il male assoluto quando in RAI è pieno e pieno di "lecchini" del governo

Non sappiamo minimamente cosa significhi organizzare un festival di grande portate, ma no, Ama lo fa solo per i soldi

Non magari perché s'è stancato d'una RAI dove è sentito come mal assoluto per cose innocue come un bacio tra Fedez e Rosa Chemical (dimostrando anche un po' d'omofobia, ma è un altro discorso) e che non gli permette di sperimentare
Si dà per scontato che le celebrità siano persone che debbano sempre assorbire come delle spugne: son persone eh, alla fine la goccia che fa traboccare il vaso la percepiscono come tutti

Tutta questa sicurezza nei "vostri" argomenti pare abbastanza assurda; ma tant'è che alla RAI se ne stan andando un po' tutti, sarà solo per i soldi

Purtroppo, c'è tanta propaganda contro chi fa semplicemente servizio pubblico o un tipo d'intrattenimento innocuo che funziona, in questo paese
E mi fermo qua

....ridurre TUTTO E SEMPRE ad una mera questione economica è un refrain piuttosto stucchevole e povero di argomenti ....

di sicuro è l'argomento maggioritario, se non gli avessero offerto due milioni all'anno non staremmo parlando di tutta questa storia...

di sicuro è l'argomento maggioritario, se non gli avessero offerto due milioni all'anno non staremmo parlando di tutta questa storia...
Dov'è che avevo sentito cose simili?
Con Fazio, e s'è visto con quali risultati (una RAI3 morente)

Guardate che sia alla RAI che a Nove si guadagna con pubblicità e altro: anzi, si potrebbe perfino a dire che col cambio RAI a Nove si vada a perdere per alcuni aspetti di visibilità

Gli aspetti economici non sono gli unici, affatto

ma fazio era già una situazione molto più politica, qui secondo me c'è anche il ruolo che forse amadeus pretende in Rai...

poi insomma farà quel che vuole, per me si va a rovinare un pò la carriera ma contento lui io vivo uguale lo stesso...non sciopererò per amadeus :laughing7:

Indietro
Alto Basso