Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre ad essere invasive, sul Nove non danno nemmeno la sensazione di essere un generalista... immaginate Canale 5 che pubblicizza sia il programma in onda che quello in prima serata.l sovraimpressioni invasive, stile televendita tv locale anni 90sono oscene. WBD purtroppo ne fa tanto uso e abuso
Americanatel sovraimpressioni invasive, stile televendita tv locale anni 90sono oscene. WBD purtroppo ne fa tanto uso e abuso
Ma non è vero. I canali WBD americani hanno zero scritte.Americanate
Mi riferivo agli upper third in generale.Ma non è vero. I canali WBD americani hanno zero scritte.
Ma la Botteri non doveva andare a La7?Buona la scelta di Nove di sostituire Maria Latella con Giovanna Botteri, più padrona del mezzo televisivo.
Avrei cambiato anche le due giornalista che l'affiancheranno che invece sono state confermate.
Si sta parlando dello speciale della prossima notte con la diretta del confronto Harris/Trump. In effetti scritto in quel modo non si capiva un granché.Ma la Botteri non doveva andare a La7?
Penso che lo abbia capito visto che ha fatto una domanda pertinente. La Botteri è in pensione dalla Rai e ora fa delle collaborazioni. A La7 farà l'ospite in diverse trasmissioni della rete, l'abbiamo vista spesso questa estete ad IN ONDA e sarà ospite fissa a "in altre parole" ma questo non toglie che possa fare altro su altre reti inclusa la RaiSi sta parlando dello speciale della prossima notte con la diretta del confronto Harris/Trump. In effetti scritto in quel modo non si capiva un granché.
Perdonami ma il tuo post non era contestualizzato, tanto più che nei precedenti non si parlava del confronto di stanotte. Ogni utente, e non solo quello che hai quotato, deve poter capire il contesto. Qui leggono tutti, anche quelli meno informati in ambito televisivo.Penso che lo abbia capito visto che ha fatto una domanda pertinente. La Botteri è in pensione dalla Rai e ora fa delle collaborazioni. A La7 farà l'ospite in diverse trasmissioni della rete, l'abbiamo vista spesso questa estete ad IN ONDA e sarà ospite fissa a "in altre parole" ma questo non toglie che possa fare altro su altre reti inclusa la Rai
io che sarebbe stata la BOTTERI a seguire il duello delle presidenziali USA l'ho letto in questo forumPerdonami ma il tuo post non era contestualizzato, tanto più che nei precedenti non si parlava del confronto di stanotte. Ogni utente, e non solo quello che hai citato, deve poter capire il contesto. Qui leggono tutti, anche quelli meno informati in ambito televisivo.
Sia chiaro, non è un appunto, tanto meno una polemica. E solo una nota a chiarimento.
Altra notizia di interesse: nonostante non sarà prodotto da CNN USA, il dibattito tra Harris e Trump verrà trasmesso in diretta la notte fonda del 10 settembre, con la conduzione in studio di Giovanna Botteri.
andrebbe argomentata la faccenda e soprattutto facci sapere se SAI quale è l'obiettivo di NOVE riguardo a questi due programmi.Stavo leggendo un articolo online e che vi devo dire... ho come l'impressione che il Suzuki Music Party sarà un flop ma anche chissà chi è mi sa
no no sbagli io ho sempre guardato i soliti ignoti, quello che non guardo è affari tuoi... ho come l'idea che affari tuoi e striscia comunque porteranno via ascolti a amadeus e che non riuscirà a sfondare rimanendo basso, ma sono solo valutazioni le mie magari mi sbaglio... anche il suzuki music party lo reputo l'ennesima copia dei vari eventi delle radio che già ci sono stati, capisco che stiamo parlando di amadeus quindi qualcosa di più farà... vedremo daiandrebbe argomentata la faccenda e soprattutto facci sapere se SAI quale è l'obiettivo di NOVE riguardo a questi due programmi.
probabilmente tu non eri un fan neanche dei soliti ignoti il ritorno quindi se fosse rimasto in rai non ti sarebbe cambiato niente ma non avresti questa sensazione semplicemente perché non te ne dovrebbe fregare molto. anzi se vogliamo dirla tutta, dovremo essere molto interessati ai flop rai(azienda incaricata del servizio pubblico che riceve nostri soldi per fare informazione imparziale e intrattenere una vasta parte della popolazione utilizzando persone amate e capaci). dei flop di una rete americana non ci dovrebbe importare proprio niente, del fatto che la flopposa rete americana sia in grado di prendere il meglio dei professionisti rai ci dovrebbe importare MOLTISSIMO!!!!!
anche questo potebbe essere un po penalizzante...si , va dal lunedi al sabato...
Quindi quando inizierà anche Crozza, non ci sarà più la replica alle 20 (che era quella che guardavo io)si , va dal lunedi al sabato...