Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
si, mi sembra un "liberi tutti" con orari sempre più assurdi.. convinti loro che sia la strada giusta...sembra che non aspettassero altro che qualcuno iniziasse ad arrivare fino verso le 22, già italia1 e rai2 si sono accodati..
Perchè è normale che Ballando con le stelle, Iene, GF........ finiscano alle 1.30 di notte?

La Corrida in diretta radiofonica anche su Radio Zeta. Annunciato stamattina

mi sfugge totalmente il senso di mandarlo per radio, ma contento lui ....contenti tutti....

cedo che alla fine sia solo per lo spazio su una radio molto ascoltata che pubblicizzerà la corrida sul 9.... magari gli affiancheranno quella conduttrice gnocca che presenta le serate di rtl su skyuno

Sarebbe un tradimento visto la collaborazione Sky/RTL con gli show musicali estivi (Power Hits e Future Hits) ma anche Radio Italia con il Live
Non solo, RTL 102.5 è anche la radio ufficiale di X Factor e dei collegamenti per la partenza dei vari GP di Formula 1 di Sky (li saluta sempre Vanzini)

Non solo, RTL 102.5 è anche la radio ufficiale di X Factor e dei collegamenti per la partenza dei vari GP di Formula 1 di Sky (li saluta sempre Vanzini)
E non è che va su radio zeta proprio per questo? È lo stesso gruppo, certamente, ma al contempo non è la rete principale con più accordi con sky?

Oggi ho visto che Chissà chi è, finisce alle 21 e 55, facendo iniziare tardi Best Week-End. Bah...
Ma sono pazzi? Capivo l'allungamento quando la prima serata era il solito film strareplicato, ma addirittura sono arrivati a penalizzare una prima tv assoluta... Non posso che sperare in un flop sennò non cambierà la situazione...

Vediamo domani gli ascolti, considerando che su Canale5 c'è un forte concorrente.
Ma dove sta scritto che Nove dovrebbe concorrere con Rai1 e Canale5? Il loro obiettivo principale è quello di portare Amadeus almeno al 5/6%, che Best Weekend possa iniziare alle 22 conta poco visto che non è un programma lunghissimo.

Non intendevo questo. Ma comunque un programma forte, che può togliere ascolti, soprattutto se fai iniziare la prima serata alle 22. Ci lamentiamo di RAI e Medìaset, che dovrebbero iniziare prima, e NOVE fa peggio. Poi se si accontenta dello share, che ritiene adeguato per la sua rete, tutti contenti.

Non intendevo questo. Ma comunque un programma forte, che può togliere ascolti, soprattutto se fai iniziare la prima serata alle 22. Ci lamentiamo di RAI e Medìaset, che dovrebbero iniziare prima, e NOVE fa peggio. Poi se si accontenta dello share, che ritiene adeguato per la sua rete, tutti contenti.

Nove può far poco comunque contro Canale5, a maggior ragione contro Temptation Island.

Amadeus torna sotto il 3% nonostante la chiusure alle 21.52 e quindici minuti abbondanti senza affari tuoi....

#BestWeekend 345 1.9%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso