Capito. Ero convinto che la loro diretta elettorale iniziasse già la mattina.Alle nove di sera CNN International? Ma figurati. Peraltro con il niente perchè la diretta elettorale loro parte alle 23 nostre (5pm EST).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito. Ero convinto che la loro diretta elettorale iniziasse già la mattina.Alle nove di sera CNN International? Ma figurati. Peraltro con il niente perchè la diretta elettorale loro parte alle 23 nostre (5pm EST).
La vera diretta elettorale comincia alle 23 italiane, i seggi (i primi) chiudono alle 2.00, quindi sostanzialmente si parlerà del nulla per parecchio.Capito. Ero convinto che la loro diretta elettorale iniziasse già la mattina.
porello un po fa pena... come se ci fosse ancora qualcuno che non sa che è al nove ormai è venuto fuori un caso di stato... Amadeus più del 3-4% non fai con chissà chi è, anche basta volta pagina... che se è la pagina della corrida sarà sulla falsariga della pagina precedentese passate da canale 5 ora ad amici c'è amadeus ospite e non si è mancato di menzionare quello che fa sul nove![]()
ma che poverello, la defilippi vuol vedere se rimette uno zampino su realtime come in passato. qualche puntata fa amadeus ha parlato di temptation island avendo come ospite a chissà chi è la compagna di bisciglia che non può andare se mediaset non firma la liberatoria.se passate da canale 5 ora ad amici c'è amadeus ospite e non si è mancato di menzionare quello che fa sul nove![]()
Hai letto qualche rumor o è una tua opinione?ma che poverello, la defilippi vuol vedere se rimette uno zampino su realtime come in passato. qualche puntata fa amadeus ha parlato di temptation island avendo come ospite a chissà chi è la compagna di bisciglia che non può andare se mediaset non firma la liberatoria.
possiamo parlare di sostanziale flop per Fazio che non incrementa niente con l'ospite internazionale Jonny Depp...
a te la parola flop ti parte in automatico. Pessismo cosmico. Dove lo vedi il flop? Hai visto cosa c'era attorno, la concorrenza ferocepossiamo parlare di sostanziale flop per Fazio che non incrementa niente con l'ospite internazionale Jonny Depp...
il mio flop è proprio riferito a nessun incremento apportato da un attore ospite come Depp, se la vediamo in un altro modo però potrebbe essere stato proprio lui a mantenere valori stabili rispetto alla settimana scorsa altrimenti con tutte le reti accese senza Depp magari sarebbe andato al 5% anche questa è una eventualità...a te la parola flop ti parte in automatico. Pessismo cosmico. Dove lo vedi il flop? Hai visto cosa c'era attorno, la concorrenza feroce
ma poi l'ospite internazionale porta pochi decimali. Io cambio per dire, noia, traduzione simultanea che fa perdere ritmo, convenevoli, frasi fatte, tonnellate di banalità, promozione del film...io cambio per dire, mi annoia terribilmente. Io però non faccio testo.
Comunque non vedo flop, ma una giornata intasata. C'era tutto acceso anche tv8. Guarda gli ascolti di la7 per dire, bassissimo anche Gramellini. Report CTCF, la7 si cannibalizzano a vicenda perchè stesso target
Fazio ha il suo zoccolo duro di spettatori, non scenderà mai sotto quella soglia.il mio flop è proprio riferito a nessun incremento apportato da un attore ospite come Depp, se la vediamo in un altro modo però potrebbe essere stato proprio lui a mantenere valori stabili rispetto alla settimana scorsa altrimenti con tutte le reti accese senza Depp magari sarebbe andato al 5% anche questa è una eventualità...
Evidentemente troppo difficile dichiarare flop e chiudere la baracca fino a una soluzione.Stasera Amadeus segnato fino alle 22.15, praticamente più che in access ormai va in prima serata![]()
L'inizio è indicato alle 20:40 come sempre, non ha senso allungarlo tenendo più tempi morti, la gente cambia canaleStasera Amadeus segnato fino alle 22.15, praticamente più che in access ormai va in prima serata![]()
...già è abbastanza LENTO di suo....L'inizio è indicato alle 20:40 come sempre, non ha senso allungarlo tenendo più tempi morti, la gente cambia canale
possiamo parlare di sostanziale flop per Fazio che non incrementa niente con l'ospite internazionale Jonny Depp...