AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Non mi sembra proprio e non ho correzioni particolari applicate dal TV.Avrà anche i frame corretti, come dici, ma per la TV americana. Si vede a scatti proprio come il programma di Amadeus.
Fine OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra proprio e non ho correzioni particolari applicate dal TV.Avrà anche i frame corretti, come dici, ma per la TV americana. Si vede a scatti proprio come il programma di Amadeus.
E' solo Fazio e Crozza........Non è solo un problema di Nove (anche): tutti i canali principali nei paesi più ricchi del mondo stanno facendo fatica
Leggevo ieri che nemmeno un canale come Channel 4 in UK sta reggendo il colpo (leggevo ieri che puntano sempre sugli stessi format)
Siamo formiche rispetto a Netflix e affini: il sogno di Nove di diventare una potenza contro RAI e Mediaset (nemmeno loro se la passano bene, specie Mediaset) rimarrà un sogno
Perché loro due hanno avuto la capacità di portarsi dietro i loro programmi di successo che facevano già altrove (Fazio dalla Rai e Crozza da La7) mentre Amadeus no.E' solo Fazio e Crozza........
Evidentemente è bastato per una nuova stagione.Non fu un disastro ma neanche ascolti eccellenti, più o meno sul 5/6% di media.
Tolti appunto Fazio e Crozza, praticamente è l'unico programma in prima serata che può fare certi risultati. Only Fun fa buoni ascolti ma non arriva a tanto.Evidentemente è bastato per una nuova stagione.
perché tutti si divertono da matti e si vede. che certo pubblico preferisca sorbirsi rintronisti, pacchi e telenovela turche...non lo capisco molto. ok il pubblico si sa che è capace di arrivare anche al NOVE(fazio), il problema è che certo pubblico lo sa fare e altri si fermano prima facendosi bastare qualcosa che va in onda nelle prime posizioni. perché oggettivamente nelle prime sei reti non c'è molto attualmente e abbiamo visto che anche la carlucci non brilla proprio(format stanco)e anche l'isola.Approfittato della replica pomeridiana di Like A Star per darne una prima occhiata e devo dire che Amadeus e la giuria trash danno un tocco IPNOTICO al programma, tanto che sono rimasto 2 ore a guardarlo pensando che fossero passati solo cinque minuti. Senza i brutti pregiudizi del Paese Reale™ sta roba avrebbe superato facilmente il 20% di share...
veramente è più semplice dei soliti ignoti.non c'ho capito nulla nemmeno leggendolo due volte...![]()
Oltre ai programmi, Fazio e Crozza si sono portati appresso loro autori (es. Galeotti) , collaboratori e un pezzo del programma stesso (compresa la ridanciana signora) , Amadeus , a parte la moglie (che in Rai ogni tanto veniva coinvolta) non s'è portato nessuno. Se per esempio con lui fosse rimasto Fiorello , per portare avanti la coppia sanremese, già la storia sarebbe andata diversamente.Perché loro due hanno avuto la capacità di portarsi dietro i loro programmi di successo che facevano già altrove (Fazio dalla Rai e Crozza da La7) mentre Amadeus no.
Pensa come siamo messi!ma la salemi è la "quota" giovane/social....
Pensa come siamo messi!