Discussioni su NOVE

Aggiornamento in corso :laughing7: :laughing7:

PS Certo che inizia bene il 2015: Sky che duplica la presenza sul DTT e Discovery a questa nuova avventura. E non abbiamo nemmeno finito Gennaio :D :D

molto spesso i comunicati stampa sono poco chiari. io mi aspettavo un cambio del nome del canale e non che si continuava a chiamare deejay tv

molto spesso i comunicati stampa sono poco chiari. io mi aspettavo un cambio del nome del canale e non che si continuava a chiamare deejay tv

Ma vai tranquillo che quello accadrà, non mi stuperei del doppio logo in un primo tempo, per poi tenere quello nuovo..

Mi chiedevo un altra cosa, ma quindi anche Radio CapitalTV e M2O TV, rientrano in questa cosa, visto che sono prodotte da Elemedia??

Aggiornamento in corso :laughing7: :laughing7:

PS Certo che inizia bene il 2015: Sky che duplica la presenza sul DTT e Discovery a questa nuova avventura. E non abbiamo nemmeno finito Gennaio :D :D

qualcosa si muove ed è anche il segno di una ripresa del mercato pubblicitario.
Mi aspetto qualcosa anche sull'8 di MTV, magari non ora
Poi dipende dalle intenzioni, se l'obiettivo è 1% sarà il solita canale di contorno.
Se Discovery vorrà farne il canale di "punta" l'ammiraglia delle sue diverse reti dovrà puntare a qualcosa di più dell'1% visto che real time, primo canale del gruppo, è al 1,40%
Obiettivo iniziale 1,50 / 2%?
Poi bisogna vedere anche le ambizioni di raccolta pubblicitaria del "nuovo" canale

Ma vai tranquillo che quello accadrà, non mi stuperei del doppio logo in un primo tempo, per poi tenere quello nuovo..

Mi chiedevo un altra cosa, ma quindi anche Radio CapitalTV e M2O TV, rientrano in questa cosa, visto che sono prodotte da Elemedia??

Non penso, visto che elemedia edita anche le radio del gruppo e i canali video e audio sul sky

Quelle due più mydeejay penso proprio che restino al gruppo espresso, a Discovery interessa della posizione 9 del telecomando, poi se tiene il nome deejay è perchè sfrutta un brand forte

in pratica discovery ha acquistato all music che produce deejay tv . radio capital tv e m20 tv sono prodotti di elemedia che non rientra negli accordi.
anche perchè che se ne farebbe discovery di quei canali visto che i canali radio non sono suoi. alla fine ha acquistato deejay tv solo per la lcn ma forse deve mantenere per un po quel canale per poi cambiarlo anche se parlano che faranno il canale in partnerschip con elemedia. di certo sono curioso di vedere le autoproduzioni che discovery faranno per questo canale.

comunque discovery ha tutto ha i canali per bambini vedi k2 e freesbe, ha i canali di crimine vedi giallo, ha un canale di documentari free ovvero focus, ha canali di factual sia per donne che per uomini vedi real time e dmax, ha canali documenatri e factual pay su sky vedi i vari discovery e su mediaset premium discovery world, ha due canali sportivi pay presenti sia su mediaset premium che su sky ovvero i due canali eurosport.
alla fine gli manca solo due cose un canale news e un mux tutto suo ( come lo ha cairo)

chissà se le serie in onda sul canale avranno un degno trattamento e visibilità
serie come revenge,american horror story e le serie abc family che le altre reti hanno snobbato

si giusto, compra all music, non elemedia che collaborerà al canale

chissà se le serie in onda sul canale avranno un degno trattamento e visibilità
serie come revenge,american horror story e le serie abc family che le altre reti hanno snobbato

secondo me non vedremo piu nulla, di quello che c è oggi...a parte probabilmente deejay chiama italia

secondo me si butteranno su i film e serie tv

non penso, i diritti sono in mano a rai, mediaset, basta vedere le difficoltà di cielo a riempire un palinsesto con film in prima visione e i tanti passaggi anche ravvicinati
Giallo (canale discovery) ha un palinsesto composto da serie europee e di seconda / terza visione americani..
Discovery ha acquisito da poco all3media, produttore di format tv e penso si frutterà anche sinergie con eurosport
E' difficile fare tv in Italia se non hai le spalle larghe.
Ben venga discovery, Deejay tv occupa immeritatamente il tasto 9 che era in un certo senso sprecato e non aveva senso lasciarla in quel modo navigare a vista e senza budget...la scelta è stata obbligata e per molti versi sensata.
Non penso che siamo di fronte alla nascita di CANALE 5 o di M6 in francia per fare due esempi... ma almeno si potrà soffermarsi sul 9 e non passare avanti come faccio ora
Si vede qualcosa ora, e qualcosa si muove e quindi mi entusiasma.

Una curiosità: la library (per quello che può valere) di Deejay passa a discovery?

Indietro
Alto Basso