rob7417
Digital-Forum Platinum Master
di sicuro, si prospetta un interessante fine mese, su piu fronti
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto spesso i comunicati stampa sono poco chiari. io mi aspettavo un cambio del nome del canale e non che si continuava a chiamare deejay tv
Aggiornamento in corso![]()
PS Certo che inizia bene il 2015: Sky che duplica la presenza sul DTT e Discovery a questa nuova avventura. E non abbiamo nemmeno finito Gennaio![]()
![]()
Ma vai tranquillo che quello accadrà, non mi stuperei del doppio logo in un primo tempo, per poi tenere quello nuovo..
Mi chiedevo un altra cosa, ma quindi anche Radio CapitalTV e M2O TV, rientrano in questa cosa, visto che sono prodotte da Elemedia??
Mi chiedevo un altra cosa, ma quindi anche Radio CapitalTV e M2O TV, rientrano in questa cosa, visto che sono prodotte da Elemedia??
Ma vai tranquillo che quello accadrà, non mi stuperei del doppio logo in un primo tempo, per poi tenere quello nuovo..
chissà se le serie in onda sul canale avranno un degno trattamento e visibilità
serie come revenge,american horror story e le serie abc family che le altre reti hanno snobbato
secondo me si butteranno su i film e serie tv
secondo me si butteranno su i film e serie tv
OvvioUna curiosità: la library (per quello che può valere) di Deejay passa a discovery?