Discussioni su NOVE

Nulla.. Televendite a gogo e soliti programmi :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo palinsesto dal 1 febbraio

1.40 Televendita
2:40 Pascalistan
4:25 Miami Ink
6:50 Lavori sporchi
8:30 Televendita
9:45 Destroyed in seconds
10:35 Deejay chiama Italia Rmx
11:50 Fuori frigo 5
12:40 Miami Ink
15:10 Lavori sporchi
16:50 Televendita
18:05 Fuori frigo 5
19:00 Destroyed in seconds
19:30 Te l'avevo detto
20:25 Fuori frigo 5
22:05 Te l'avevo detto
23:50 Pascalistan

Lunedì 2 febbraio

1:05 Televendita
2:45 Fino alla fine del mondo 10
4:25 Miami ink
6:50 Lavori sporchi
8:30 Televendita
9:45 Lorem Ipsum 6
10:10 Deejay chiama Italia
11:50 Fuori frigo 5
12:40 Miami Ink
13:30 Lavori sporchi
15:10 Troy
16:10 Flip the House: affari immobiliari
16:50 Televendita
18:05 Pascalistan
18:40 Destroyed in seconds
19:30 Lavori sporchi
20:25 LA Ink
21:15 Fuori frigo 5
22:05 Bear Grylls la sfida
23:50 Deejay chiama Italia
00:40 Destroyed in seconds

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ma che é sta roba?!? Mammamia...

Se notate anche l'epg di DMAX e Real Time partono dal 1 febbraio...dovrebbe esserci qualche cambio anche per loro.

Beh bisognava aspettarselo che doveva essere un misto Deejay/Discovery. Comunque non capisco perché nella descrizione delle televendite compare la scritta All Music e non Deejay Tv.

Spariscono però le serie TV? Peccato... spero sia solo una cosa provvisoria... a questo punto penso che a breve o tra un paio di mesi inizieranno a farsi rilevare dall'auditel ;)

Discovery è sempre stata allergica a serie tv/film, dubito che torneranno nei prossimi giorni/mesi...anche quel barlume di musica la notte è sparita. Per le televendite hanno lasciato tre blocchi suddivisi tra notte, mattino e pomeriggio.

Sì che ci sono dei telefilm ;)

Mercoledì 4 febbraio:
22.05 Day Break 1x01
23.00 Breaking Bad 4x01

Giovedì 5 febbraio:
22.05 Web of lies 1x01
23.00 Web of lies 1x02

un pur puri tra Deejay tv realtime/dmax.
Tanto secondo me per mandare in onda qualcosa, forse a deejay non avevano più nulla da mandare e coprire 24 ore di programmazione, quindi è intervenuta Discovery con quello che aveva a portata di mano

È innegabile che Deejay soffrisse parecchio la mancanza di contenuti: le trasmissioni DJCI ed Occupy Deejay erano le uniche produzioni proprie un po' rilevanti che si son viste negli ultimi tempi; Lorem Ipsum, Fuori Frigo, Via Massena (2), e Pascalistan (2) sono stati replicate davvero spesso e neanche bastava per coprire le ventiquattro ore per cui dovevano trasmettere anche televendite. Breaking Bad poi è stato già trasmesso da Rai 4 e non mi stupirei se anche Revenge e le poche altre serie tv che han dato fossero tutte repliche di altri canali.

L'apporto dei programmi degli altri cannali di Discovery Italia già è un passo avanti ma sarebbe bello vedere qualche produzione nuova, spero che questo palinsesto sia solo per iniziare e poi verrà il nuovo.

Ma sí, ci va tempo...sinceramente avrei preferito che Discovery portasse i propri marchi internazionali in Italia anziché fare ex novo di tutto e di più :D, ma va bene lo stesso :)

Sì che ci sono dei telefilm ;)

Ah ecco me le ero perse :D

Comunque se rinnovassero le serie che Deejay TV fino allo scorso anno trasmetteva, e in più ci mettono qualche programma di real time, dmax (anche di punta), lo sport con il rugby, qualche cartone, telefilm crime farebbero un bel canale generalista. Ma forse per questo aspettano di partire quando cambieranno nome? Vedremo... Il materiale ce l'hanno... Ora basta strutturarlo bene...

Io resto in attesa di vedere Switched at Birth. Che si diano una mossa :D

Io aspetto che passi un po' più di tempo, siamo troppo frettolosi. Spero che con il tempo cambino parecchio in meglio il canale

Indietro
Alto Basso