Discussioni su NOVE

Facciamo finire il mese, poi suppongo che qualcosa di più ne sapremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A tendere sarà un nuovo canale. Ho già detto di chi. Nessun riposizionamento o spostamento ... ;)

A tendere sarà un nuovo canale. Ho già detto di chi. Nessun riposizionamento o spostamento ... ;)

Quindi magari è la volta buona che Entertainment Fact si sposta dal 234 al 9?

Ma Deejay TV che tu sappia chiuderà proprio o si sposterà di LCN o rimarrà magari solo sul 109 (al posto del +1)? Se si può dire eh :) ;)

Oppure posso interpretare (in base a quello che hai scritto)... che al posto di Deejay TV (stesso slot) partirà il nuovo canale discovery?

Ultima modifica:
Quindi magari è la volta buona che Entertainment Fact si sposta dal 234 al 9?

Ma Deejay TV che tu sappia chiuderà proprio o si sposterà di LCN o rimarrà magari solo sul 109 (al posto del +1)? Se si può dire eh :) ;)

Oppure posso interpretare (in base a quello che hai scritto)... che al posto di Deejay TV (stesso slot) partirà il nuovo canale discovery?
prima del 30 non si può dire nulla.
Ent Fact non c'azzecca niente. Come detto, a tendere, sarà un nuovo canale generalista 'di punta'.
La butto là.... Una lettera, un numero.... Boh ... Si vedrà...
Comunque sul 27 ci avevo azzeccato, no? :D ;)

Ent Fact non c'azzecca niente. Come detto, a tendere, sarà un nuovo canale generalista 'di punta'.

Bon, altre 2 settimane di pagine e pagine di convulse ipotesi :D

oddio, un altro indovinello...adesso cominceranno le varie supposizioni modello battaglia navale...:laughing7:

Discovery in chiaro non è solita usare il marchio.. Anche Real time quando era pay si chiamava discovery real time... Dmax al estero Si chiama Discovery Max...
Senza contare che in Francia esistono già D8 e D17

Evidente si ;) certo qiesto nuovo canale dovrà fare concorenza ai primi 7 canali, e non solo alle born digital, presumo.

Sarebbe una specialità tutta italiana, non mi risultano canali generalisti di Discovery all'estero...sicuramente interessante sarà vedere la programmazione ;)

Indietro
Alto Basso