Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È Mediaset che ha (aveva?) i diritti, ma non hanno mai voluto trasmetterla[...] che tra le altre cose trasmette la serie "The walking dead" che in Italia è ancora inedita in chiaro..)
Per essere precisi, Discovery non ha lanciato Kanal 9 e Kanal 5. Sono stati acquistati poco più di un anno fa dal gruppo tedesco Pro7/Sat1 e non sono prettamente generalisti... Diciamo più semigeneralisti, per un pubblico giovaneDiscovery ha già lanciato dei canali generalisti in nord Europa...
Esiste anche un Kanal 9 in Svezia, e non mi dispiacerebbe se il nostro D9 prendesse spunto da questo canale (che tra le altre cose trasmette la serie "The walking dead" che in Italia è ancora inedita in chiaro..)
http://www.kanal9play.se/
Per essere precisi, Discovery non ha lanciato Kanal 9 e Kanal 5. Sono stati acquistati poco più di un anno fa dal gruppo tedesco Pro7/Sat1 e non sono prettamente generalisti... Diciamo più semigeneralisti, per un pubblico giovane![]()
kanal 11 invece l'hanno lanciato loro?
Ale89, hai notato il TG (io lo vedo alle 12 dopo DJ chiama Italia), mi sembra diverso dalla precedente gestione, o sbaglio?...il meteo di sicuro, è curato da ClassMeteo.it