Discussioni su NOVE

Torno sul nome futuro del canale sarà CANALE 9 semplicemente come l ex mtv sarà CANALE 8 nulla di piu semplice ps si di piu semplice potrebbe essere solo OTTO e NOVE
Però diciamolo quando sono supposizioni :)
Altrimenti sembrano notizie fondate ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma in realtà piu o meno velatamente si può intuire che, non si andrà molto lontani da D9(cosi ci aveva fatto capire 3750) e TV8(che è tra i nomi registrati e come assonanza basta togliere una M, al nome attuale)...

Ultima modifica:
ma in realtà piu o meno velatamente di può intuire che, non si andrà molto lontani da D9(cosi ci aveva fatto capire 3750) e TV8(che è tra i nomi registrati e come assonanza basta togliere una M, al nome attuale)...
Esatto poi l' avevo dedotto dallo spot per i programmi che saranno trasmessi in quale di dice "in onda su deejaytv canale 9" che non avrebbe senso indicare canale 9 se non per indicare la sparizione di deejay nel imminente futuro . Comunque mi piace D9 o NOVE discovery in piccolo come mediaset

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Esatto poi l' avevo dedotto dallo spot per i programmi che saranno trasmessi in quale di dice "in onda su deejaytv canale 9" che non avrebbe senso indicare canale 9 se non per indicare la sparizione di deejay nel imminente futuro . Comunque mi piace D9 o NOVE discovery in piccolo come mediaset

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Secondo me dicono Deejay TV Canale 9 per il semplice fatto che la gente non lo sa dove si trova Deejay TV. Ok che il canale sta sul 9 e lo dovrebbero sapere tutti, ma fidatevi che non è così.
Provate a dire a qualcuno che non è del forum di mettere su Deejay TV e vedete quanti ci mettono e quanti vi chiedono: "che canale è?".

Per caritá... La mission di alzare il livello culturale dovrebbe essere della tv pubblica, non di Discovery. Ma una porcheria del genere la può fare chiunque, loro la pagnotta potrebbero portarla a casa con roba molto migliore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ci vedo molta differenza e parlo da spettatore di questo tipo di programmi.
Cmq con Deejay Tv stanno facendo un buon lavoro...di sicuro migliore di quello di Real Time che,a mio avviso, ha subito un'involuzione pazzesca.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ci vedo molta differenza e parlo da spettatore di questo tipo di programmi.
Cmq con Deejay Tv stanno facendo un buon lavoro...di sicuro migliore di quello di Real Time che,a mio avviso, ha subito un'involuzione pazzesca.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Real Time é esattamente il canale che nel resto del mondo trovi sotto la dicitura TLC, né più né meno...solo che da noi non si é mai fatto il cambio di brand perché Real Time era già famoso così :D
É un canale ormai di intrattenimento, diverso dal Discovery Real Time esclusivo Sky che era centrato su lifestyle, casa, cucina, faidate...oggi se vogliamo minoritari ;)

Real Time é esattamente il canale che nel resto del mondo trovi sotto la dicitura TLC, né più né meno...solo che da noi non si é mai fatto il cambio di brand perché Real Time era già famoso così :D
É un canale ormai di intrattenimento, diverso dal Discovery Real Time esclusivo Sky che era centrato su lifestyle, casa, cucina, faidate...oggi se vogliamo minoritari ;)

tlc sarebbe ?

io ho sempre visto real time come un canale a taget femminile, non mi son mai accorto di cambi di contenuti, mi pare che più o meno cambi poco rispetto agli esordi, sempre abiti da sposa, nani in amore, obesi et similari...

Indietro
Alto Basso