John 91
Digital-Forum Platinum Master
The Learning Channel...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Learning Channel...
Rispetto a tempo fa, le cagate varie sulle spose sono aumentate esponenzialmente, comunque
Quando la tv toccherà il fondo si potrà solo migliorare.
Quando la tv toccherà il fondo si potrà solo migliorare.
 Per ogni modo di dire ne esiste uno opposto; per me aspettando che si arrivi a toccare il fondo non si va da nessuna parte.
 Per ogni modo di dire ne esiste uno opposto; per me aspettando che si arrivi a toccare il fondo non si va da nessuna parte.Non è un brutto presentimento, potrebbe arrivare ma c'è un punto interrogativo ancoraho un brutto presentimento che il marchio di TLC un giorno o poi piomba in italia. l'italia è l'unica che ha mantenuto il marchio di realtime.
Non è un brutto presentimento, potrebbe arrivare ma c'è un punto interrogativo ancora
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Che ridere l'isola di Luxuria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il programma è carino perchè punta molto sull'ironia, però il pixelaggio bacchettone rovina e snatura il programma, a questo punto perchè non fare indossare ai concorrenti costumini color carne? L'effetto è uguale...
Erano in 4?
Non sono solitamente due Adamo e una Eva o due Eva e un Adamo?

Dai e'simpatica la butta in ridere. Nella puntata di ieri Gianluca ha umiliato Andrea a partire dalle dimensioni poi se ne e'fatto una e ha preso l'altra. I concorrenti dovrebbero essere piu'equilibrati: contro un palestrato spavaldo dotato l'altro ci fa una figuraccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il solito palestrato di turno, tutto spavaldo... ovviamente le 2 galline sono rimaste ammaliate dal galletto toscanaccio che credeva di essere a uomini e donne
uno schifo...

Beh, il programma questo è: Uomini e Donne in verisione naked
Che ti aspettavi?