Discussioni su NOVE

Chissà come gestiranno la grafica alle 10 con deejay chiama Italia, prima mettevano sotto al logo la scritta "chiama Italia" ora la vedo più complicata la cosa :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

:5eek::5eek::5eek:

un merito ce l'hanno, questo nome e logo fanno apparire bellissimo l'otto morsicato di tv8, un capolavoro di arte moderna...

i bumper invece sono rimasti uguali, anche se, rispetto a prima, la musica è un po più breve...

Non mi sembra siano rimasti uguali. Prima spariva la scritta nove per rimanere solo il logo Deejay. Ora rimane la scritta nove per intera. E ovviamente sono cambiati i promo. E la voce indica "Canale 9". Non dice solo "Nove".

Non è che sia proprio un complimento

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

infatti non lo è, diciamo che sono le prime deludenti mosse dei due colossi sky e discovery che dovrebbero competere con rai e mediaset. Finorà sia come contenuti che come immagine siamo alla bocciatura, per inteso la bruttezza del logo di tv8 sta tutto in quell'otto morsicato da un ratto con quel carattere e grandezza della scritta tv quasi illeggibile, per NOVE siamo oltre, quasi al baratro, oggi giorno nefasto per tutti i graphic designer

infatti non lo è, diciamo che sono le prime deludenti mosse dei due colossi sky e discovery che dovrebbero competere con rai e mediaset. Finorà sia come contenuti che come immagine siamo alla bocciatura, per inteso la bruttezza del logo di tv8 sta tutto in quell'otto morsicato da un ratto con quel carattere e grandezza della scritta tv quasi illeggibile, per NOVE siamo oltre, quasi al baratro, oggi giorno nefasto per tutti i graphic designer

ti rifarai gli occhi con le grafiche di paramount channel. :D

Per una volta quelli di sky sono arrivati in anticipo 😂... Stamattina prima delle 8 sul mysky c'era già l'id nuovo...

Sent from my bacon using Tapatalk

Questa mattina alle 6 sono riuscito a vedere il cambio di logo. Mi chiedo: non sarebbe stato opportuno, per uniformità, inserire la d di Discovery come le altre loro reti?

Questa mattina alle 6 sono riuscito a vedere il cambio di logo. Mi chiedo: non sarebbe stato opportuno, per uniformità, inserire la d di Discovery come le altre loro reti?

Probabilmente verrà fatto. Questo non è il logo definitivo. Quando toglieranno il logo di deejay allora si che al 99% verrà inserita la "D" di Discovery ;)

si esatto, questo è la prima mutazione, la seconda sarà l'abbandono del logo totale deejaytv e la mutazione genetica di D - NOVE con la D muta come l'acca c'è ma non si legge

ecco i primi promo, esercitate la lingua
ecco come si dovrà dire

Ogni martedì alle 21.15 seguite le storie di #SangueDelTuoSangue sul NOVE! #canale9

yECEDJea.png

Indietro
Alto Basso