Discussioni su NOVE

Ma a quanto pare è così, per me non doveva sparire MTV Music ma lo hanno fatto, quindi...
In realtà è un po' diverso visto che se tu vuoi Mtv Music ti puoi abbonare a Sky mentre nel suo caso non sappiamo ancora cosa ne sarà dei canali del gruppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rimangono intorno al milione
I quanto a numeri son partiti nettamente meglio della scorsa edizione o sbaglio?

Da lunedì prossimo torna deejay chiama Italia. Quindi la collaborazione con deejay prosegue

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

da lunedi 19 dalle 10.00 alle 12.00 riparte deejaychiamaitalia in tv sul canale 9

Da lunedì prossimo torna deejay chiama Italia. Quindi la collaborazione con deejay prosegue

Quando ha pronunciato "il canale nove", Linus era particolarmente entusiasta :D

Quando ha pronunciato "il canale nove", Linus era particolarmente entusiasta :D

Avrei voluto vederlo mentre lo diceva :D
Qualcuno ipotizzava addirittura finisse su TV8 il programma, ora i dubbi non ci sono più

Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 352.000 spettatori con l’1.5%
davidemaggio

Stamattina uno scorrevole ha annunciato la ricerca di altri concorrenti, quindi altre puntate. Certo, senza take me out...

E stasera parte Top Chef.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
proporrei uno spostamento d'orario. Fascia super affollata, non strategica la concorrenza con affari tuoi già rodato e su una rete consolidata, lotta impari
mmmm e dove? se giustamente preserale e access sono l'ultimo bastione di raiset, le altre fasce non mi sembrano tanto adatte...

Indietro
Alto Basso