Colours93
Digital-Forum Gold Master
É stato rinominato lo slot in Nove
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me un altro po di tempo e questa lcn la lascerà.Curioso avere l'ID NOVE su LCN 109...![]()
Da stamani logo NOVE senza Deejay. Ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È una produzione esterna, che rende anche in termini di ascolto, quindi ci sta su un canale generalistaè ufficiale che c'azzecca deejay chiama italia su un canale che si chiama nove? beh un bel niente![]()
Idem, però penso che col cambio logo e la sempre più integrazione con gli altri canali Discovery (che probabilmente culminerà con l'aggiunta della "D" e ed un riquadro colorato) dovrebbe acquisire una identità più specifica, almeno così si spera.Ma la linea editoriale di canale Nove alla fine qual'è? Perchè io non l'ho mai capito... E' un mix tra Real Time e DMAX?
Qualcuno ha registrato per caso il momento del cambio logo? Secondo me la grandezza del logo e' provvisoria, e forse anche la posizione sullo schermo.
Interessante, in effetti il nome "Nove" può essere anch'egli provvisorio, però dopo il tempo che hanno impiegato per rimuovere la dicitura Deejay non starei a scervellarmi troppo...tutto il canale è provvisorio, da un momento all'altro potrebbe tornare in auge agon channel...![]()