Discussioni su NOVE

Io rivedrei Ninja Warrior rimontado le puntate in modo da mandare nel preserale prima o dopo Boom, al max 5 concorrenti e mandare solo la finale in prima serata.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Intanto Ninja Warrior si rivede di sicuro :D Con Natale parte la versione UK, poi se vogliono c'è anche quella francese, tedesca, americana, possono andare avanti per un bel po'.
L'edizione d'oltremanica dovrebbe essere più leggera, nel promo viene fatto riferimento solo a Gabriele Corsi, quindi più ironia e meno arroganza :lol:

ok che stanno spingendo un po' troppo qualcuno...ora fanno tv solo cattelan russo e la comello...ma non possiamo dire che enrico papi...mi sa che il suo modo di fare tv sia sorpassato, poi magari no, ma è come dire togliete carlo conti e mettete pippo baudo che era un gran presentatore ai "suoi" tempi neanche troppo lontani.

mi pare che ora si facciano le cose a blocco...cioè il sig russo deve fare o 4 programmi o niente...

Guarda che Carlo Conti e Papi sono della stessa epoca. Sullo "svecchiare" sono d'accordo, ma il modo di fare Tv non è così influente.

A voi piace il nuovo studio di Boom?
Per me non è male anche se preferivo quello spagnolo

Le grafiche peggiorate invece

Bello il nuovo studio di boom e in parte anche le grafiche, bellissima quella della bomba d'oro!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Decisamente un bel salto in avanti a parte l'orribile font Arial sulle bombe ma sbaglio o i concorrenti sono meno reattivi durante bomba d'argento e d'oro?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Bello il nuovo studio di boom e in parte anche le grafiche, bellissima quella della bomba d'oro!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

In quale studio viene realizzato?
Comunque non so se ho capito bene o se era solo una battuta.
Poco fa Fabio Volo su Radio Deejay : "se venite a Milano vi faccio fare le comparse nella seconda serie di untraditional" Seconda serie? :eusa_think: Ho capito male vero?

se voleva scherzare non era affatto divertente visto che il suo è stato il flop più fragoroso del nove.

Chi invece si conferma è Boom! che dal nuovo studio parte dall'1.9%. Bene pure il fil Abbronzatissimi al 2.3%

intendo dire che papi che ha fatto programmi come papirazzo sarabanda e la pupa e il secchione non può piacere al solito pubblico anziano di carlo conti.

Guarda che Carlo Conti e Papi sono della stessa epoca. Sullo "svecchiare" sono d'accordo, ma il modo di fare Tv non è così influente.

concordo, nove da ex canale deejay sta prendendo da lì tutti i presentatori e non sono neanche male. corsi mi ha fatto seguire divertendomi anche un programma che di suo non mi attirerebbe per niente come take me out(ammetto di averlo visto in mezzo alle montagne durante una tormenta...e c'era solo quello da vedere)

Anche Gabriele Corsi è un bravo conduttore, simpatico e divertente

Indietro
Alto Basso